Le spiagge più belle del Texas

Viaggi

Le spiagge più belle del Texas

texas

Sono tante le spiagge meravigliose che offre il Texas. Scopri le migliori.

Il Texas è noto per numerose attrattive. Tuttavia, molte persone trascurano le eccellenti spiagge che si trovano lungo la costa del Texas. Con più di 600 miglia di costa, non vi è carenza di sabbia per bagnanti. Ecco un elenco di alcuni dei migliori luoghi per trascorrere il giorno in spiaggia in Texas.

Il Texas

Il Texas è una nazione che gode di tantissime bellezze naturali e una geografia enorme: laghi, montagne, fiumi ma, senza ombra di dubbio, moltissime spiagge. Sono oltre 600 i miglia di costa pieni di spiagge dove poter fare il bagno. Questi sono dei veri e propri paradisi naturali che godono di albe e tramonti assolutamente da perdere il fiato.

Le spiagge del Texas

Nei prossimi paragrafi parleremo delle coste del Texas e delle sue spiagge più belle dove poter trascorrere delle vacanze indimenticabili contraddistinte da mare e divertimento.

Padre Island National Seashore

Padre Island si trova nella nella parte continentale del Corpus Domini, quella non metropolitana.

In questa spiaggia si possono trovare delle meravigliose spiagge dove potersi rilassare con la propria famiglia o divertirsi con gli amici. Sarà possibile inoltre fare il bagno in acque cristalline e mangiare i numerosi piatti tipici a base di pesce.

Padre Island National Seashore

Galveston Island

Galveston Island è la località ideale per tutte le persone che sono alla ricerca di puro relax. Questo perché garantisce la presenza di molte località balneari e hotel nelle vicinanze del mare con piscina e ogni tipo di comfort. Galveston è sicuramente una delle località balneari più visitate del 2017. Questo grazie alle sue acque sono cristalline e al suo mare pulito. Inoltre è la meta ideale per tutte le persone che amano godere di favolosi tramonti. West Beach è infine uno dei luoghi più frequentati dai bagnanti, dove il divertimento e le feste durano tutta la notte.

Galveston Island

Mustang Island

Questa spiaggia è una delle più caratteristiche e si trova al nord di Padre Island.

Mustang Island è una vera perla per gli amanti degli sport acquatici dal surf al windsurf, e per i più romantici anche sport subacquei. Questo perché i suoi fondali sono molto limpidi ed è possibile fare escursioni e godere dei panorami fantastici che offre il mare.

Mustang Island

Port Aransas

Port Aransas è una delle spiagge maggiormente frequentate dai surfisti e dai campeggiatori. Questa spiaggia permette a chi la visita di godere uno spettacolo naturale e innumerevoli zone verdi dove potersi rilassare. Port Aransas è consigliata sopratutto per chi vuole fare un week end di relax e sono molti i servizi di camping offerti. Adatta sia per le famiglie che per gruppi di amici, il vero valore aggiunto di questa spiaggia è sicuramente il suo mare cristallino che rende questo luogo davvero meraviglioso.

aransas

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche