Le spiagge più belle della Bulgaria

Guide

Le spiagge più belle della Bulgaria

235 miglia (380 km) di costa sabbiosa. Calde, invitanti acque nelle calde giornate estive. Resorts che accolgono ogni vostra esigenza. La questione non è se si dovrebbe venire in Bulgaria per una vacanza al mare, ma che delle fantastiche spiagge si adattano meglio alle vostre esigenze e preferenze personali.

Sunny Beach
La località più grande e più famosa in Bulgaria è Sunny Beach. Con chilometri di spiagge di sabbia fine, acque pulite, innumerevoli attività, ristoranti, locali notturni e alloggi di lusso a prezzi super economici, che difficilmente si poteva fare di meglio. Come dicono i locali, è una spiaggia soleggiata per le persone sole.

Sozopol
Un pittoresco e intimo fascino della vecchia città Sozopol, soprannominata “il bulgaro St Tropez.” Strade strette e acciottolate conducono tra antiche case in legno, chiese e cappelle. Grande architettura e la storia antica è solo l’inizio. Due lunghe spiagge sabbiose, incorniciate da dune e foreste offrono tranquille passeggiate e giorni pigri.

Varna
Varna è per le persone che vogliono un tocco metropolitano. Terza più grande città e la capitale estiva della Bulgaria ha abbastanza attrazioni culturali che vi terranno occupati per giorni, mentre piacevoli spiagge e acque calde vi terranno rilassati per settimane. Andate a sud per le spiagge più tranquille e incontaminate.

Golden Sands Beach
A soli 10 miglia (17 km) a nord di Varna, c’è il Golden Sands National Park and Beach. Con una costa che offre sabbia soffice e orlata di fitte foreste, questa spiaggia ha una sensazione più naturale. Se siete con i bambini, andate a Aquapolis, l’unico parco acquatico in Bulgaria e un’esperienza di divertimento per tutte le età.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...