Le spiagge più belle della California - Notizie.it

Le spiagge più belle della California

Guide

Le spiagge più belle della California

Surf, nuotare e prendere il sole sulle migliori spiagge della California. La costa occidentale ha alcune delle più grandi, le più belle spiagge e ricca di eventi disponibili. Sport e attività acquatiche sono certamente una delle principali attrazioni che troverai su tutte le migliori spiagge della California.

1. Sonoma Coast
La sabbia bianca e acqua pulita sembra incredibilmente invitante e nella zona non mancano per i turisti o gli amanti della spiaggia. Numerose sono le attrazioni, ma la migliore attrazione sono le onde che i surfisti amano sfidare. Le onde sono un grande successo, ma i surfisti e nuotatori devono essere consapevoli di “onde dormienti” che possono salire e scendere in modo imprevisto. La spiaggia attira più di 300 specie di uccelli ogni anno, alcune delle quali sono originarie della zona.

2. Santa Cruz
Le spiagge di Santa Cruz vantano oltre 29 chilometri di spiaggia che si rivolgono a famiglie, coppie, bambini e pensionati.

E’ una zona molto orientato alla famiglia in cui i nuotatori, surfisti, pescatori, velisti e amanti della tintarella tutti godono le immagini e i suoni della zona.

3. Pismo Beach
Pismo Beach è anche molto orientata alla famiglia e ha più di 23 chilometri di divertimento sulla spiaggia. Ci sono un sacco di opportunità per la pesca, lo shopping, surf.

4. Malibu
Forse, conosciuta come “Spiagge di Hollywood”, le spiagge di Malibu sono popolari per i loro numerosi servizi. Malibu è la patria di molti personaggi famosi, dagli attori ai cantanti. Le loro spiagge soddisfano questo insieme e hano tutto ciò che si può immaginare a vostra disposizione. Ciò comprende snack bar, palestra, insieme a una spiaggia fantastica.

5. La Jolla
Le spiagge di La Jolla è molto bella e ideale per nuotare, prendere il sole e il kayak. E’ un luogo popolare, ma nascosto alla baia che è eccellente per lo snorkeling.

6. Venice Beach
Venice Beach attira personaggi bizzarri! Questa è una parte di ciò che rende Venice Beach popolare e una delle migliori spiagge della California.

Si possono trovare artisti, culturisti all’aperto, pattinatori a rotelle e danzatrici del ventre vicino e in spiaggia, ad intrattenere i turisti. Il periodo più attivo per la spiaggia è di solito in estate e nei pomeriggi caldi, nei giorni feriali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*