Le spiagge più belle della Cambogia COMMENTA  

Le spiagge più belle della Cambogia COMMENTA  

Le spiagge della Cambogia sono spesso trascurate. Ci sono cinque spiagge che si distinguono.
 

1. Southwestern Beach, Koh Rong
Koh Rong è una delle più belle del Golfo di isole della Thailandia, con 43 chilometri di spiaggia. Sul lato sud-ovest di Koh Rong la spiaggia si estende per circa cinque chilometri – 5.000 metri di sabbia bianca incontaminata orlata di palme e acque turchesi abbagliante. Alla fine meridionale di questa spiaggia ci sono rocce dove gli amanti dello snorkeling possono guardare rabbitfish colorati, pesci sergente e pesci pappagallo.


2. Long Set Beach, Koh Rong
La baia a sud di Koh Rong ospita una spiaggia dove crescono noci di cocco, mango e anacardi. Con spiagge di sabbia bianca quasi vuote e acque chiarissime placide, Long Set Beach si trova a pochi passi dalle strutture sulla parte principale del sud-est di Koh Rong ed è un luogo ideale per prendere il sole, raccogliere conchiglie e granchi.

Nelle notti in cui la luna è calante, il bagno notturno può rivelare plancton bio-luminescente plancton che provoca una fosforescenza etereo in acqua.

3. Pigro Beach, Koh Rong Saloem
La sabbia dorata della spiaggia la rendono eccellente per sdraiarsi di giorno. Le acque che circondano la spiaggia hanno molte opzioni per lo snorkeling. La sera è possibile guardare i profondi tramonti rosa dalla spiaggia con un cocktail tropicale in mano.

4. Koh spiaggia Thmei, Parco Nazionale Ream
Koh Thmei è disabitata, tranne che per una serie di bungalow e decine di specie diverse di uccelli. La spiaggia vicino al molo è un mare di migliaia di conchiglie luccicanti. La spiaggia a est del molo è bella sabbia gialla ombreggiata di pini e se si arriva abbastanza presto, si può vedere una splendida alba.

L'articolo prosegue subito dopo

5. Sokha Beach, Sihanoukville
Di proprietà privata Sokha Beach è la migliore delle spiagge di Sihanoukville, con ampie spiagge di sabbia bianca che si estendono per oltre un chilometro e poco profonde, acque placide perfette per il nuoto. Una piccola parte della spiaggia è ancora aperta al pubblico, ma il resto è disponibile per gli ospiti dell’hotel.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*