Le spiagge più belle della Carolina del Nord

Guide

Le spiagge più belle della Carolina del Nord

Milioni di visitatori visitano la Carolina del Nord ogni anno affittando affascinanti bungalow sulla spiaggia.

Cape Hatteras National Seashore
72 chilometri lungo la costa atlantica sulle Outer Banks, Cape Hatteras National Seashore è una striscia di isole di barriera da Nags Head a Ocracoke Island. I visitatori possono salire 248 gradini fino alla cima del faro più alto della nazione per una vista spettacolare sul mare. E a partire da aprile 2013, i visitatori troveranno un nuovo faro salita sul Hatteras National Seashore: Il Faro di Bodie Island, che risale al 1870, aperto per le salite per la prima volta nella sua storia, e si trova a 156 metri di altezza.

Bald Head Island
In questa splendida isola piena di residenze private, c’è poco altro da fare che trascorrere pigre giornate esplorando 14 miglia di spiaggia, intervallate da una partita a golf, una passeggiata attraverso la foresta marittima o una visita alla faro.

Emerald Isle
L’Isola di Smeraldo è il gioiello della corona del North Carolina.

Partire per un tour in barca alla ricerca di delfini, uccelli locali e un assaggio di cavallini selvatici sulle isole barriera.

Wrightsville Beach
Appena ad est di Wilmington, Wrightsville Beach offre acque cristalline, lezioni di kitesurf. Gli appassionati di immersioni affollano la zona per esplorare i 200 relitti che si trovano sul mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*