Le spiagge più belle della Corea COMMENTA  

Le spiagge più belle della Corea COMMENTA  

MYEONGSASHIMNI Shinji-do Island, Jeollanam-do
Per quelli abbastanza intrepidi a sfidare il lungo viaggio, quattro chilometri di Myeongsashimni di spiaggia di sabbia bianca possono dimostrare di essere il posto più rilassante in Corea ad abbronzarsi o nuotare. La spiaggia si trova a 12 chilometri a est di Wando. L’acqua è calda dai primi di giugno ai primi di ottobre e la spiaggia ha una graduale sfumatura: i nuotatori hanno circa 20-50 metri prima di raggiungere l’acqua più profonda.


Busan Busan
Forse la spiaggia più famosa in Corea si trova sul lato sud-est della città di Busan. La spiaggia affollata è ben nota per i suoi festival tutto l’anno e ristoranti, club e bar situati lungo la strada.


Jungmun Jeju-do
Situato su una baia unica nella costa meridionale di Jeju, Jungmun con scogliere e onde che si infrangono sulla sabbia morbida marrone, e un sacco di servizi nelle vicinanze. Essendo la spiaggia più a sud della nazione garantisce inoltre che l’acqua di questa spiaggia sia abbastanza calda. I surfers sono i benvenuti al Jungmun.

SEONYU-DO Gunsan, Jeollabuk-do
Questo arcipelago di venti isole è un luogo ideale per allontanarsi per un lungo weekend. I visitatori possono attraccare con il traghetto nel villaggio di Jin-ri sull’isola principale di Seonyu-do, che è il punto di partenza e comprende isole Munyeo-do, Jangja-do, e Daejang-do.

L'articolo prosegue subito dopo

La spiaggia di sabbia a forma di mezzaluna sulla Seonyu-do è sempre un successo, come è Tramonto Peak su Jangja-do. Biciclette, scooter, noleggio moto e sono tutti disponibili.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*