Le spiagge più belle della costa est della Sardegna COMMENTA  

Le spiagge più belle della costa est della Sardegna COMMENTA  

La Sardegna è il luogo in cui visitare alcune delle spiagge più naturali e più belle di Europa e ogni estate sono meta di migliaia di turisti.

Leggi anche: Galileo Quiz Superiori: come funziona


Bidderosa Beach:

si trova a Orosei. Questa è una parte della riserva naturale e l’accesso è limitato. Hai bisogno di comprare un biglietto prima di andare. La spiaggia consta di 5 covi che formano una oasi naturale di sabbia color argento e acqua color turchese. Per andare in spiaggia hai bisogno di camminare per circa 4 km per un sentiero circondato da pini, eucalipti e lilium.

Leggi anche: Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10


Cala Fuili:

si trova nella costa di Cala Gonone un po’ prima della spiaggia di Cala Luna e delle grotte del blue marino. La sabbia bianchissima è bellissima e il mare blu la rendono una delle spiagge più belle della Sardegna.


Cala Mariolu:

sovrasta il golfo di Orosei e si trova a Punta Ispuligi. Questa spiaggia è una delle migliori della Sardegna. Scoprirai una spiaggia circondata da pietre color rosa e il colore dell’acqua è spettacolare rispetto ad altre spiagge sarde o italiane.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*