Le spiagge più belle della costa est della Sardegna COMMENTA  

Le spiagge più belle della costa est della Sardegna COMMENTA  

La Sardegna è il luogo in cui visitare alcune delle spiagge più naturali e più belle di Europa e ogni estate sono meta di migliaia di turisti.


Bidderosa Beach:

si trova a Orosei. Questa è una parte della riserva naturale e l’accesso è limitato. Hai bisogno di comprare un biglietto prima di andare. La spiaggia consta di 5 covi che formano una oasi naturale di sabbia color argento e acqua color turchese. Per andare in spiaggia hai bisogno di camminare per circa 4 km per un sentiero circondato da pini, eucalipti e lilium.


Cala Fuili:

si trova nella costa di Cala Gonone un po’ prima della spiaggia di Cala Luna e delle grotte del blue marino. La sabbia bianchissima è bellissima e il mare blu la rendono una delle spiagge più belle della Sardegna.


Cala Mariolu:

sovrasta il golfo di Orosei e si trova a Punta Ispuligi. Questa spiaggia è una delle migliori della Sardegna. Scoprirai una spiaggia circondata da pietre color rosa e il colore dell’acqua è spettacolare rispetto ad altre spiagge sarde o italiane.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*