Le spiagge più belle della Costa Smeralda

Guide

Le spiagge più belle della Costa Smeralda

Aga Khan, che ha scoperto queste coste dai massicci granitici è rimasto estasiato dalla bellezza della Costa Smeralda e delle sue isole non rovinate. La spiaggia del Principe, chiamata in questo modo perché era una delle spiagge preferite del principe Khan, è un crescente di sabbia fine racchiusa in una baia dai colori blu – verde. Sebbene la Costa Smeralda sia un consorzio privato, le spiagge hanno tutte accesso pubblico, così puoi gustarti lo scenario e le acque senza problemi e senza tasse aggiuntive.

Cala Capra:
una delle spiagge più famose di Palau e dista poco meno di due km dalla città di Palau. il mare cristallino e la baia sono perfetti per le famiglie con bambini piccoli. Se ti piace camminare farai delle bellissime passeggiate al di qua della spiaggia che ti porterà ad ammirare panorami straordinari.

Budelli e le isole della Maddalena:
Budelli è un’isola piccola, parte dell’arcipelago della Maddalena, ed è casa di alcune delle spiagge migliori di tutta la Sardegna.
L’isola è un parco nazionale e l’accesso ad alcune delle spiagge è limitato, ma non preoccuparti, perché alcune spiagge sono ancora aperte a tutti.

La spiaggia rosa è la più bella spiaggia dell’isola.

Le sabbia rose e la miriade di colori del mare la rendono un luogo imperdibile.

Spiaggia del Principe:
Forse la più famosa spiaggia dell’isola della Costa Smeralda, è una grande spiaggia con acque basse e sabbia lambita da un incredibile mare turchese. Questa spiaggia non è solo per i bambini, ma anche per coloro che vogliono un luogo romantico, simile ai Caraibi in quanto a bellezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*