Le spiagge più belle della costa trapanese COMMENTA  

Le spiagge più belle della costa trapanese COMMENTA  

A Trapani e dintorni ci sono alcune belle spiagge da visitare. A Trapani ci sono alcune piccole spiagge con acque poco profonde e chiare. Per alcune spiagge più ampie si deve andare un miglio a nord. Le spiagge sono facilmente raggiungibili in auto. In queste spiagge si trovano anche alcuni stabilimenti balneari.


Isole Egadi
Alcune spiagge particolari si trovano presso le tre isole Egadi-, proprio di fronte alla costa di Trapani e facilmente raggiungibile in aliscafo in 25 minuti. Favignana è la più popolare e troverete qui l’acqua cristallina e splendide spiagge.


Spiagge dello Zingaro
Per qualcosa di particolare, si va alla riserva dello Zingaro dove si trova l’acqua del mare limpida e azzurra. E’ ad un’ora di guida ad est di Trapani.


Le spiagge di San Vito Lo Capo
Una delle spiagge più famose nei dintorni è la nota località balneare di San Vito Lo Capo, a circa un’ora di auto da Trapani, a nord-est.

L'articolo prosegue subito dopo

Qui si può godere delle magnifiche spiagge e ottimi servizi come ristoranti e bar. In questo piccolo centro turistico ci sono molte buone sistemazioni per prenotare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*