Le spiagge più belle della Danimarca COMMENTA  

Le spiagge più belle della Danimarca COMMENTA  

La costa danese stessa è una lunga spiaggia di sabbia. Se non si vuole allontanarsi troppo dalla capitale danese, visitare Amager Strandpark, la spiaggia proprio fuori Copenhagen. Il trasporto pubblico offre tre fermate lungo questa spiaggia.

Fionia: Le spiagge di Marina Middelfart
Middelfart Marina è una spiaggia popolare per le famiglie sull’isola danese di Fionia. C’è un piccolo negozio e un parcheggio vicino alla spiaggia, così come le attività e un bel parco giochi per i bambini. Più o meno al centro della Danimarca, questa spiaggia è facile da trovare.


Jutland: Nymindegab Strand / Henne Strand Beach
Nella parte sud-occidentale dello Jutland, vicino a Esbjerg, è possibile scegliere tra due grandi spiagge di sabbia: Nymindegab Strand e Henne Strand. Queste spiagge danesi offrono alte dune di sabbia e le onde belle dal Mare del Nord.


Jutland settentrionale: Bisnap Beach
La spiaggia Bisnap è vicino all’estremità settentrionale dello Jutland, fuori della città di Hals. Solo la vastità di questa spiaggia danese merita una visita. Ci sono attività per i bambini, buon parcheggio. Hals si trova facilmente, si tratta di circa 30 km a est di Alborg.

L'articolo prosegue subito dopo


Sud-Ovest Zelanda: Bildsø Beach
Bildsø Beach è una delle più tranquille e piccole spiagge in Danimarca. Parcheggio e un piccolo negozio di alimentari si trovano accanto alla spiaggia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*