Le spiagge più belle della Finlandia COMMENTA  

Le spiagge più belle della Finlandia COMMENTA  

Ci sono alcuni grandi spiagge di sabbia in Finlandia che nessun viaggiatore dovrebbe perdersi. Qui ci sono le migliori spiagge finlandesi.

Hietaniemi Beach (Hietsu) a Helsinki
Questa è probabilmente la spiaggia più popolare della capitale finlandese Helsinki. Chiamata “Hietsu” dalla gente del posto, Hietaniemi Beach ha un sacco di sabbia e servizi per ogni tipo di viaggiatore. Per arrivarci, si può semplicemente chiedere a qualsiasi locale, oppure prendere l’autobus di linea da 55A Kamppi.

Le spiagge vicino a Suomenlinna a Helsinki
Suomenlinna è una fortezza su un’isola con lo stesso nome, che vanta diverse spiagge. Questa posizione è ideale per trascorrere una giornata balneare, mangiare e fare visite turistiche locali. Si può salire verso l’isola con un traghetto 15 minuti e camminare fino a quando hai trovato il tuo posto preferito per fare il bagno.


Yyteri Beach in Finlandia occidentale
Una bella spiaggia sulla costa occidentale della Finlandia è Yyteri Beach. Qui, si può godere di sabbia, sole, surf, golf e pallavolo.

Parte di questa spiaggia è una delle spiagge per nudisti in Finlandia. L’intera spiaggia si trova appena fuori la città di Pori e c’è un collegamento diretto in autobus per il centro della città di Pori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*