Le spiagge più belle della Florida COMMENTA  

Le spiagge più belle della Florida COMMENTA  

In Florida c’è una spiaggia per ogni visitatore.

Delray Beach
Appena a nord di Boca Raton nella contea di Palm Beach, Delray Beach a Ocean Avenue e Atlantic è un incantevole villaggio sul mare. Ogni anno, quasi 1 milione di visitatori affollano questo hotel per famiglie a 2 km dalla lunga spiaggia ideale per prendere il sole. Quando il sole va giù, i visitatori fanno una passeggiata sulla Atlantic Avenue, godendo di boutique, ristoranti di pesce, l’architettura

Clearwater Beach
Ben meritata reputazione di Clearwater Beach come una delle più belle spiagge d’America che ha attirato innumerevoli famiglie e coppie per le sue ampie spiagge di sabbia. Si sviluppa lungo uno stretto tratto di 3 km e mezzo della penisola di Pinellas sulla costa del Golfo esi trova a cavallo delle acque blu del Golfo del Messico a ovest, e Tampa Bay ad est. Questa posizione tra le due acque, e la vicinanza di Clearwater a Tampa, offre ai visitatori ampie attività come prendere il sole sulle spiagge di sabbia bianca, immersioni, una partita di beach volley, noleggio barche da pesca.


Naples
Da un lato ci sono le onde e dall’altro i palazzi scintillanti. Una delle spiagge più popolari a Naples è Pier, sulla 12th Avenue South. Un altro grande spiaggia si trova a pochi chilometri a nord del centro di Naples, a Delnor-Wiggins Pass State Park.


Sanibel Beach
Sanibel è un’isola barriera unica, con orientamento est-ovest, che si differenzia dalla tipica disposizione nord-sud. La spiaggia di Bowman è il tratto più tranquillo a Sanibel, mentre un faro storico invita i visitatori a fare una passeggiata sul lungomare rustico di Lighthouse Beach.


South Beach
South Beach è un centro internazionale che offre la vita notturna non-stop, coste sabbiose, un’architettura unica e un sacco di piacere per gli occhi.

L'articolo prosegue subito dopo

La lunga spiaggia artificiale si estende fino all’Atlantico per chilometri ed è perfetta per le prime corse del mattino e prendere il sole in topless.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*