Le spiagge più belle della Francia

Guide

Le spiagge più belle della Francia

La Francia è un paese relativamente piccolo ma ha caratteristiche belle spiagge. Chilometri e chilometri di spiagge in Francia sono anche piene di piccoli borghi di città divertenti e vivaci.

Qui ci sono 6 più belle spiagge della Francia.

1. Saint-Jean de Luz
St Jean de Luz è una bella città di mare al confine della Spagna. Qui, si possono trovare belle spiagge e acqua blu. In questa regione vi è anche un affascinante borgo rurale di Aquitania raggiungibili a pochi minuti dalla Spagna e vicina ai Pirenei. Il villaggio è situato nel cuore di Baschi. Qui si possono trovare negozi, mercati e caffetterie della città, ma ancora una città relativamente piccola.

2. Villefranche sur Mer
Il sole qui è molto piacevole. È inoltre sempre facile andare a Nizza. Ci vogliono solo cinque minuti per arrivare in treno.

3. La Grande Motte
La spiaggia si trova non lontano dalla capitale, Montpellier. Questo resort sulla spiaggia offre cose interessanti da fare come gli sport acquatici, escursioni a piedi natura con più di 10 chilometri di percorsi pedonali.

È possibile portare i bambini al parco acquatico, giocare a golf o giocare a tennis.

4. Cap Ferret
Questa bella penisola sulla costa nei pressi di Bordeaux. Questa è una destinazione ideale, è possibile rilassarsi su una spiaggia tranquilla, godetevi il surf, la pesca o il nuoto.

5. Sete
Sete è un pittoresco villaggio di pescatori ricco di musei, edifici storici e, naturalmente, le spiagge bellissime. Le case del porto, sono dipinte con linee colorate che lo rende un luogo ideale per scattare foto.
Oltre alla spiaggia, è anche possibile visitare il Mont Saint Clair per vedere il panorama mozzafiato sulla città e sul mare.

6. Argelès sur Mer
Argelès sur Mer ha una rilassata atmosfera da spiaggia conun bel centro storico con caffè e negozi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...