Le spiagge più belle della Germania

Guide

Le spiagge più belle della Germania

Quando la gente pensa alla Germania come meta di vacanza, non pensa alle lunghe distese di sabbia dorata, con acque azzurre

Il Sylt: Le spiagge di questo punto più settentrionale della Germania sono rinomate in tutto il mondo, la maggior parte di esse consentono di sperimentare l’estasi pura com gettare le inibizioni con il costume da bagno e ottenere un’abbronzatura senza segni. Se non si per la nudità e lo stile di vita naturista, si potrebbe anche godere i chilometri di escursioni e trekking che la regione ha da offrire.

Isole Frisone-Helgoland, il gruppo di isole Frisone è facilmente raggiungibile con un traghetto attraverso le città tedesche sul litorale, l’isola vanta di alcune delle spiagge più riparate e protette in Europa.

Heringsdorf: Questa zona è molto popolare tra i turisti. Tuttavia, la zona è ideale se la vostra idea di vacanza comporta sport acquatici, con una linea di costa che si estende per 12 km, la zona è più che perfetta per indulgere in una serie di attività in spiaggia.

Kühlungsborn: questo è un altro settore che offre una moltitudine di opportunità per praticare sport d’acqua, aggiungere a questo il fatto che la zona ha anche alcune delle spiagge più tranquille del Paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*