Le spiagge più belle della Gran Bretagna COMMENTA  

Le spiagge più belle della Gran Bretagna COMMENTA  

La Gran Bretagna ha oltre 10.000 chilometri di coste e spiagge meravigliose infinite da scoprire. Probabilmente non si avrà il tempo di vederle tutte. Quindi abbiamo scelto le migliori da esplorare durante il vostro prossimo viaggio.


Bournemouth
Dove: Dorset
Una delle spiagge più belle del Regno Unito, la sua sabbia soffice e ettari di spazio sono l’ideale per le famiglie. Ha vinto premi per la pulizia e in una giornata limpida si può vedere l’Isola di Wight.


West Wittering
Dove: West Sussex
West Wittering vicino a Chichester riesce ad accontentare tutticon sabbie espansive, acqua di qualità superiore e un ecosistema di dune fiorente. Se vi sentite irrequieti si può camminare intorno East Head, una distesa sabbiosa popolata da assorbendo flora e fauna costiere.

Abereiddi Blue Lagoon
Dove: Pembrokeshire
La Blue Lagoon è in realtà una vecchia cava con un canale di marea verso il mare. La cava forma un cerchio soddisfacente e racchiude un disco di acqua azzurro scintillante. E’ un posto romantico raggiungibile a piedi.

L'articolo prosegue subito dopo


Holy Island
Dove: Northumberland
Uno dei luoghi più ammalianti e belli in Gran Bretagna, Holy Island è stato uno dei primi centri della cristianità nel Regno Unito. Ha un castello, un suggestivo convento in rovina e chilometri e chilometri di sabbia deserta. Se siete in uno stato d’animo riflessivo, questo è quello che fa per voi. Attenzione alle foche grigie e uccelli rari.

Holkham
Dove: Norfolk
Drappeggiata in dune, Holkham è una spiaggia deliziosamente appartato sostenuta da una pineta profumata. Prendere il sole, o esplorare tre miglia di apparentemente incommensurabili, sabbie cremose. E se venite a Holkham, vi troverete in compagnia illustre. La regina ama camminare suoi Corgis qui e Gwyneth Paltrow ha attraversato le sabbie per la scena finale di Shakespeare in Love.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*