Le spiagge più belle della Guadalupa COMMENTA  

Le spiagge più belle della Guadalupa COMMENTA  

Guadalupa è la patria di molte spiagge invitanti dotate di acqua calda, sabbia soffice.
 
Plage á Port Louis – La spiaggia di Port Louis ha un palpabile senso di calma – un luogo ideale per pensare, scrivere e leggere. La spiaggia principale, accessibile dal parcheggio principale, ha un sacco di tavoli da picnic e nicchie per coperte o amache. La spiaggia prosegue verso nord e dispone di tavoli da picnic aggiuntivi.

 
La Grand Anse – Questa spiaggia tra St. Rose e Deshaies è una lunga distesa di sabbia con una splendida vista sulle lussureggianti colline nelle vicinanze. E’ molto popolare tra i bagnanti. La strada che porta alla spiaggia è piena di ristoranti che offrono piatti locali in un’atmosfera informale.

 
Bois Jolan – Mentre la spiaggia di S. Anna può essere una delle più belle in Guadalupa, è sicuramente la più affollata. Continuare a pochi chilometri passato quella posizione per raggiungere Bois Jolan. Questa spiaggia è altrettanto bella e molto più accessibile. E’ grande per gli sport da spiaggia e lo snorkeling.

 
Les Pompierres – Le piccole isole di Les Saintes sono accessibili in traghetto dalla città di Trois-Rivières su Basse-Terre. Consiglio vivamente di trascorrere una notte sull’isola principale di Terre-de-Haut, la parola pittoresco potrebbe essere stato coniato per descrivere il villaggio principale (e unica) fiancheggiata da case dai colori vivaci.

L'articolo prosegue subito dopo

Les Pompierres è bellissima, soprattutto circondato da formazioni rocciose che dissipano le onde in arrivo. L’acqua scorre tranquillamente nella zona della spiaggia, che ha una pendenza graduale. Questo, insieme a una vasta gamma di tavoli da picnic alberati, rende la spiaggia ideale per le famiglie durante il giorno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*