Le spiagge più belle della Jamaica COMMENTA  

Le spiagge più belle della Jamaica COMMENTA  

La Giamaica è una grande isola con centinaia di chilometri di costa. Ecco alcune delle spiagge più belle.

Doctor Cave Beach (Montego Bay)
8 km sabbia bianca la migliore destinazione turistica. Le acque sono placide e cristalline, e non ci sono spogliatoi e un bar sulla spiaggia.

Leggi anche: Frasi gelosia più belle


Seven Mile Beach (Negril)
Questa spiaggia si estende per 11 km (7 miglia) lungo la costa occidentale. Queste spiagge dorate vanno bene per le famiglie, anche se ci sono diverse zone per nudisti.

Leggi anche: Emma Watson, Belle in La Bella e la Bestia


Treasure Beach (South Coast)
Stanco di combattere le folle? Questa spiaggia è perfetta per te.

Boston Bay Beach (Port Antonio):
E’ nota non solo per la sua sabbia bianca e acque cristalline. Questa spiaggia ha le più grandi onde in Giamaica, ed è possibile noleggiare tavole da surf e persino prendere una lezione.

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*