Le spiagge più belle della Nigeria COMMENTA  

Le spiagge più belle della Nigeria COMMENTA  

La Nigeria non ha carenza di spiagge vivaci e forse uno degli aspetti più importanti del settore del turismo nigeriano sono le spiagge che attirano i turisti. Ecco i nomi di alcune delle spiagge più famose in Nigeria.


Lekki Beach: La penisola di Lekki è sede del Lekki Beach, che si trova a pochi chilometri dal centro della città. Questa spiaggia è una delle più belle spiagge di Lagos ed è abbastanza famosa tra i turisti stranieri. La spiaggia dispone di rifugi costituiti da foglie di palma e ombrelloni. Questi rifugi possono essere affittati e forniscono un buon posto per gustare snack o rinfreschi.


Eleko Beach: questa spiaggia offre una migliore privacy ed è ideale per le persone in cerca di una spiaggia che può fornire loro un ambiente sereno e privato. La spiaggia Eleko si trova a 30 miglia da Lagos, lungo la penisola di Lekki.


Tarkwa Bay: Questa è una spiaggia riparata ed è raggiungibile in barca da Maroko.

Coconut Beach: Questa è una splendida spiaggia situata nella città di Badagry, a ovest di Lagos. Si trova intorno agli alberi di cocco, 20 miglia verso il confine della Nigeria.

L'articolo prosegue subito dopo


Bar Beach: Conosciuta anche con il nome di Victoria Beach, la spiaggia di Bar è la spiaggia più popolare tra i nigeriani. Questa spiaggia si trova sull’isola di Victoria, di fronte alla Federal Guest House.

Calabar Spiaggia: La spiaggia di Calabar è un altro buon posto per la privacy e la solitudine. Questa spiaggia è quasi isolata ed è accessibile solo via barca. Questa spiaggia è fiancheggiata da una palude.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*