Le spiagge più belle della Polonia COMMENTA  

Le spiagge più belle della Polonia COMMENTA  

La costa polacca si trova sul Mar Baltico, inizia da Swinoujscie (vicino al confine con la Germania) e finisce a Krynica Morska vicino al confine con la Russia. Ha un bel paio di popolari località balneari.

Anche se il tempo in Polonia non è così buono come lo è in tropici, la Polonia del Nord e la Costa Baltica possono essere una destinazione da sogno per le vacanze estive: in stagione, la sabbia è calda, il sole splende alto e le spiagge del Baltico di sono piene di turisti.


Spiaggia a Jastarnia, Polonia
Jastarnia – è una piccola città nella contea di Puck, Voivodato della Pomerania, rinomata località balneare in Polonia e piccolo porto di pesca. La località di mare non è abbastanza grande, quindi si può facilmente andare a piedi ovunque o semplicemente noleggiare una bicicletta. In quanto si trova sulla penisola di Hel è facile trovare la strada senza perdersi. Qui potrete godervi la vostra vacanza su una bellissima spiaggia di sabbia bianca con dune di sabbia e una pineta accanto a loro. Si tratta di una delle più famose località di mare sulla costa del Mar Baltico polacco con la vita notturna interessante.


Spiaggia a Mielno, Polonia
Mielno – Sarbinowo – è un grande villaggio costiero a Koszalin County, Voivodato della Pomerania Occidentale, in Polonia nord-occidentale. Mielno è un noto centro turistico con spiagge di sabbia. Si trova su una lingua tra il mare e il grande lago Jamno.

L'articolo prosegue subito dopo


Spiaggia a Krynica Morska, Polonia
Krynica Morska – è la principale destinazione turistica sulla Spit Vistola, in Pomerania Orientale, una delle migliori località balneari in Polonia. Il sentiero “Jantar Szlak” (Amber Way) inizia nella città e corre fino a Danzica, lungo la costa baltica. La spiaggia a Krynica nella stagione è piena di turisti. Se la folla ti infastidisce, provare a spostarsi al villaggio Piaski, a 15 km più lontano. Sembra più un tipico villaggio polacco dove le spiagge sono quasi vuote confronto a quelle a Krynica.

Spiaggia a Swinoujscie, Polonia
Swinoujscie – è una città e porto sul Mar Baltico e la laguna di Stettino, situata nell’estremo nord-ovest della Polonia. Qui si può godere la vista dal faro più alto in Polonia e prendere il sole sulla bella spiaggia di sabbia, ampia e pulita. Per i momenti romantici si può camminare lungo la spiaggia, si può anche noleggiare una bicicletta e fare un giro in moto. Lungo questa spiaggia si può anche raggiungere Ahlbeck – località balneare tedesca.

Ustka – una popolare destinazione turistica e un porto di pescatori sulla costa polacca del Mar Baltico. Per un certo numero di anni, la cittadina ha vinto una serie di premi locali per il miglior posto estate nel paese. La spiaggia di Ustka è divisa dal fiume Slupia in due spiagge, la spiaggia orientale e occidentale Beach.

Spiaggia a Leba, in Polonia
Leba – Leba in estate è una città molto vivace piena di gioia e di entusiasmo. L’attrazione principale è la bellissima spiaggia di Leba – grande, ampia, pulita e piena di sedie a sdraio e asciugamani fino all’ultimo metro quadrato quando il sole splende. Leba è una delle principali località balneari, diventa molto affollata durante l’estate.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*