Le spiagge più belle della Thailandia

Guide

Le spiagge più belle della Thailandia

Ecco le spiagge più belle della Thailandia:

Kata e Karon Beach, Phuket
Con molte spiagge tra cui scegliere a Phuket, scegliere quella giusta per rimanere può essere un compito scoraggiante. Per chi desidera un po’ di pace lontano dalla vita notturna, ma non vuole rinunciare a godere della bellezza di Phuket, le vicine spiagge di Kata e Karon offrono una tranquilla alternativa con paesaggi mozzafiato e acque cristalline.

Sairee Beach, Koh Tao
Sairee Beach in Koh Tao è la spiaggia principale che collega una grande percentuale di località dell’isola, hotel economici e ostelli. Sairee Beach è sicuramente una delle più belle e offre tramonti mozzafiato, palme incredibili.

Penisola di Railay
In termini di migliori spiagge del mondo, la penisola di Railay è spesso considerata come una delle migliori. Spiagge uniche, niente auto, solo una manciata di località e paesaggi mozzafiato. La penisola di Railay off Krabi è sede di resort più costosi, ma il paesaggio è mozzafiato e vale la pena.

Pranang Cave Beach, Railay
Pranang Cave Beach è quello che noi consideriamo il gioiello della penisola di Railay.

Pranang Cave Beach è il posto migliore per vedere il tramonto come è posizionato sulla costa occidentale della penisola di Railay

Ko Nang Yuan, vicino a Koh Tao
Al largo della costa di Koh Tao si trova una piccola isola che ha una caratteristica unica che non abbiamo visto in qualsiasi parte del mondo. Con l’aumento e l’abbassamento della marea, questa barra di sabbia – si può letteralmente vedere la spiaggia svaniscono nel corso della giornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*