Le spiagge più belle della Tunisia COMMENTA  

Le spiagge più belle della Tunisia COMMENTA  

La Tunisia è una destinazione turistica molto popolare nel nord Africa. Questo paese è la patria di alcuni tra i più incredibili monumenti storici, spettacolari spiagge di sabbia bianca e il famoso deserto del Sahara. Chiunque visiti la Tunisia può approfittare del clima caldo e la serie di grandi attività all’aria aperta adatte a tutte le età. Uno dei punti forti in Tunisia sono le magnifiche spiagge e le località balneari che si trovano lungo le regioni costiere.


Hammamet
Hammamet è una delle più famose zone di spiaggia in Tunisia. La spiaggia offre sabbia bianchissima e acque cristalline, che combinati con il clima caldo la rende una meta di vacanza ideale per tutta la famiglia.

Vi è anche una tradizionale città vecchia, chiamata Medina, in Hammemet, che è una piacevole esperienza di shopping quando si vuole prendere una pausa dalla spiaggia e acquistare qualche souvenir o regali per la famiglia.


Sousse
Sousse è una zona balneare con quasi dieci chilometri di sabbia bianca e soffice. Parte della spiaggia è di proprietà privata.

Mahdia
Mahdia è una magnifica zona balneare, sede di uno splendido tratto di costa sabbiosa che attira visitatori da tutto il mondo. Le acque cristalline invitano dove è possibile a rinfrescarsi dal caldo del sole tunisino.

L'articolo prosegue subito dopo


Tabarka
Tabarka è una zona balneare e sede di un bellissimo tratto di spiaggia dorata. Costruire castelli di sabbia, nuotare o semplicemente rilassarsi e mettere i piedi sotto il sole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*