Le spiagge più belle dell’Abruzzo

L’Abruzzo ha una costa di 129 Km sull’Adriatico che offre numerose piccole spiagge e alcuni rinomati resort internazionali.
Per citarne solo alcune, Pescara e Vasto a sud, Silvi Marina al centro della costa abruzzese e a nord, Pineto e Martinsicuro.

Leggi anche: “Chardonnay du Monde”

Queste spiagge sono ben attrezzate per accogliere migliaia di visitatori provenienti da tutta Europa, soprattutto durante i mesi estivi.

Pescara
Ciò che ha reso Pescara una destinazione popolare sono i suoi 20 km di spiagge. E’ il luogo di vacanza estiva ideale in Adriatico. Ci sono molti hotel e alcuni di loro proprio sulla spiaggia. Ma ci sono molte spiagge pubbliche che possono essere più affollate.

Leggi anche: 100 milioni per L’Aquila


Vasto
Vasto è una città antica e oggi una bella città costiera nel sud della regione Abruzzo. La sua storia è molto ricca e le spiagge dorate sono incredibilmente belle. Le sabbie sono dorate e le acque calde e poco profonde, ideale per famiglie con bambini. piccoli.


Silvi Marina
Questa è una delle più famose località di pesca in Abruzzo. Si trova nel centro della costa di questa regione. È dotata di due aree della città alta chiamati Silvi Paese o Silvi Alta e la parte costiera di nome Silvi Marina.

L'articolo prosegue subito dopo

Si tratta di un posto molto alla moda con una vasta gamma di alberghi e negozi. E’ anche famosa per la produzione di liquirizia. Ma soprattutto è nota per le belle spiagge dell’Adriatico.

Alba Adriatica
Situata nella costa settentrionale dell’Abruzzo, questa è una piccola città conosciuta come una delle “Sette Sorelle” abruzzesi.
Le altri sei sono da sud a nord Pineto, Silvi Marina, Roseto degli Abruzzi, Gulianova, Tortoreto e Martinsicuro. Questa spiaggia è stata premiata con la Bandiera Blu d’Europa per molti anni di fila ed è anche soprannominata la Spiaggia d’Argento per i suoi elevati standard.

Pineto
Si tratta di una piccola cittadina di mare, con una grande spiaggia. È dotata di tutti i servizi come ombrelloni e lettini, ristoranti di pesce e molti altri servizi.

Leggi anche

accelerare metabolismo
Guide

Come accelerare il metabolismo per dimagrire velocemente

Il metabolismo lento spesso è il colpevole dei chili in più. Vediamo inseme come accelerare il metabolismo e dimagrire velocemente. Siamo sempre in tempo a modificare il nostro metabolismo e poter sbarazzarci di quei chili in più che ci tormentano. Vediamo insieme alcuni accorgimenti da realizzare per poter accelerare il metabolismo.  Fare una colazione nutriente tutti i giorni.  Mangiare qualcosa di nutriente tutte le mattine è fondamentale per attivare il nostro metabolismo. La colazione è il momento più importante del giorno per il nostro metabolismo, in cui prende tutti i nutrienti e le calorie per poter funzionare correttamente. Spinaci e una frettata è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*