Le spiagge più belle dell’Adriatico

Guide

Le spiagge più belle dell’Adriatico

Per facilitare la vostra ricerca di una spiaggia che vi darà la possibilità di lasciarsi alle spalle tutte le preoccupazioni quotidiane e guardare i vostri bambini che giocano in acqua, costruiscono castelli di sabbia, abbiamo fatto una lista delle migliori spiagge.

1. Brela – Riviera di Makarska è sinonimo di tante lunghe spiagge. Tra tutte abbiamo scelto per voi la spiaggia di Punta rat a Brela. E’ una spiaggia di ciottoli. Inoltre, è circondata da pini che offrono ombra, anche nelle ore più calde della giornata. Un’altra grande fonte di ristoro sono naturalmente molti ristoranti e bar nelle immediate vicinanze.

2. Riviera di Crikvenica – La spiaggia di sabbia Crni molo a Crikvenica e la spiaggia Poli Mora in Selce alla fine si sono distinte. C’è una grande offerta di attività acquatiche e, cosa ancora più importante, la spiaggia è adatta per persone con disabilità così tutti possono godere del mare e divertirsi tutto il giorno.

3.

Biograd na Moru – la spiaggia Dražica si trova nel cuore della città. Si estende lungo la fitta pineta con un lungomare ben organizzato. E’ coperta di piccoli ciottoli lisci e ha una grande offerta per i più piccoli: un piccolo parco divertimenti con scivolo, autoscontri, scivoli d’acqua, un trampolino.

4. Zaton – Zaton, nelle immediate vicinanze di Zara, vi offre un 1,5 km spiaggia di sabbia / ghiaia lungo. Grazie alla sua acque poco profonde i più piccoli possono godere del mare tanto quanto vogliono.

5. Baška, Isola di Krk – La spiaggia principale di Vela Plaza è lunga 2 km e situata nel cuore del villaggio. Questa spiaggia di ciottoli con pietre lisce è apprezzata da migliaia di bagnanti ogni anno. Oltre ad una Bandiera Blu, la spiaggia dispone anche di mare cristallino, dove è sempre possibile vedere il fondo del mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...