Le spiagge più belle dell’America COMMENTA  

Le spiagge più belle dell’America COMMENTA  

Gli Stati Uniti hanno alcune delle più diverse spiagge del mondo. Si possono trovare spiagge con parchi divertimento eccentrici, festee vulcani formidabili. Qualunque sia il vostro gusto, abbiamo trovato alcune delle mete balneari più acclamate e amate del paese. Scegli con saggezza (e non dimenticate la crema solare).

Hawaii – The Big Island
Perché andare: Big Island si chiama così per un motivo: Le sue offerte sono abbondanti, e così sono le sue spiagge. Qui troverete alcune stranezze geografiche (mai stato in una spiaggia con sabbia verde?) E le maestose bellezze naturali. Hapuna, Kaunaoa o Kua Bay offrono l’immagine perfetta per la vostra vacanza sull’isola.

Maui
Perché andare: I viaggiatori affollano a Maui per la sua varietà di attrazioni e l’indimenticabile geografia, ma le sue spiagge sono un altro punto di vendita importante. Assicuratevi di controllare le sabbie bordeaux di Kaihalulu, e se si vuole provare a navigare, visitare Beach Ho’okipa.

Honolulu – Oahu
Perché andare: Oahu è la destinazione turistica più popolare in Hawaii, e le sue splendide spiagge di sabbia bianca giocano un ruolo importante nella sua forte domanda. Sparsi in tutta la costa dell’isola, troverete numerosi parchi, tra cui il famoso Kailua Beach Park.

Isole Vergini Americane
Perché andare: questa fuga caraibica ha tutto ciò che si desidera: acque blu brillante, belle strisce di sabbia e eccellenti negozi. L’isola di San Tommaso ha la sponda perfetta per ogni beachgoer, più l’accesso a un sacco di sport acquatici. Le spiagge di San Giovanni sono più difficili da raggiungere, ma sarete ricompensati con meno folla.

L'articolo prosegue subito dopo

Outer Banks
Perché andare: Le Outer Banks offrono distese di sabbia apparentemente infinite ai viaggiatori. Anche se molte spiagge non hanno bagnini, il surf è solitamente perfetto per i nuotatori di tutti i livelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*