Le spiagge più belle dell’Argentina COMMENTA  

Le spiagge più belle dell’Argentina COMMENTA  

Dalla Terra del Fuoco alla Pampa, alle attrazioni culturali di Buenos Aires, l’Argentina offre una vasta gamma di attrazioni turistiche. In Argentina, le spiagge più conosciute principalmente sono raggruppate attorno a una zona, nota come Mar Del Plata.

Leggi anche: Tra Buenos Aires e Barbados, rincorrendo i festival imperdibili


Le spiagge di Mar del Plata sono molto variabili in atmosfera. Playa Varese è famosa per la sua area protetta di nuoto, con un promontorio roccioso e le acque calme. La Playa Bristol è un’altra spiaggia più centrale.

Leggi anche: Azeta rilancia la promozione per gli adv sull'Argentina


Mar Del Plata: Alternative più silenziose
Mentre la zona Del Plata Mar diventa generalmente molto affollata durante l’estate, alcune delle sue spiagge tendono ad essere più tranquille e meno affollate. La Costanera Sur, all’estremo meridionale del Mar Del Plata, è relativamente poco affollata, soprattutto se si va al di fuori di alta stagione. La spiaggia si estende verso sud dal Mar Del Plata faro. Punta Mogotes è particolarmente buona per le famiglie, con un’atmosfera rilassata.


Alcune delle spiagge più affascinanti dell’Argentina si trovano lungo il fiume Paranà, che si snoda a nord di Buenos Aires, attraversando la città di Rosario, prima di dirigersi a nord. Se siete nella città di Rosario, visita Costanera Norte, una spiaggia che si estende tre miglia lungo il fiume. La spiaggia dispone di tutto ciò di cui ci si potrebbe aspettare in una spiaggia di Oceanside, tra cui caffè,volley, bar e numerosi bagnanti durante l’estate. La città di Paranà ha anche una spiaggia notevole lungofiume, la Playa de Thompson, situata a meno di un miglio dal Paranà Rowing Club.

L'articolo prosegue subito dopo


Penisola di Valdes
Per un approccio diverso alla vacanza al mare, diigetevi verso la costa meridionale dell’Argentina, dove si possono vedere i pinguini, invece di sterne e leoni di mare, invece di delfini. La Penisola Valdes è la patria di molte località balneari, tra cui Puerto Piramides, notevole per le sue colonie locali di leoni marini ed elefanti marini.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*