Le spiagge più belle dell’Asia

Guide

Le spiagge più belle dell’Asia

L’Asia vanta distese di polvere di sabbia bianca, acque cristalline e scogliere a picco, che indubbiamente rendono una giornata favolosa in spiaggia.

1. Koh Rong – Cambogia
La sabbia su Koh Rong è bianca e l’acqua è cristallina con una luce turchese che rende difficile distogliere gli occhi! La spiaggia si estende per 8 chilometri. L’acqua è una temperatura perfetta.

2. Kuta Beach – Lombok, Indonesia
Non è la spiaggia principale di Lombok. Passare da alcuni piccoli villaggi, ammirare le risaie lungo la strada. Vi ritroverete in una zona molto tranquilla, molto bella con acque cristalline e sabbia bianca.

3. Haad Rin Beach – Koh Phangan, Thailandia
Questa deve essere una delle migliori spiagge in Asia. L’acqua è cristallina, la sabbia è bianca e l’atmosfera qui è divertente. Prendete una birra, un libro e un frisbee e godete di una giornata in questa splendida spiaggia.

4. White Sands Beach – Koh Chang, Thailandia
Questa spiaggia è eccezionale. L’acqua è pulita e una temperatura perfetta.

5.

Perhentian Cecil – Malesia
Ci sono due isole Perhentian. Perhentian Cecil è l’isola con acque limpide e spiagge sabbiose. Ci sono alcuni bar sulla spiaggia, reti da pallavolo e una fresca atmosfera. Tenete gli occhi aperti per enormi varani!

6. Unawatuna Beach – Sri Lanka
Questa baia di acqua blu è il cielo. A seconda del periodo dell’anno, le acque possono essere mosse (perfetto per il boogie boarding o surf) o completamente calme (l’ideale per rilassarsi). La spiaggia qui è tranquilla, ci sono un paio di ristoranti e alberghi e un bellissimo tempio.

7. Phra Nang – Railay, Thailandia
Il calcare carsico qui è mozzafiato, l’acqua è molto limpida e la sabbia è bianca. L’unico inconveniente è che in certi momenti della giornata, la gente viene dalle spiagge circostanti per una gita di un giorno e può essere un po’ affollata.

8. El Nido e le isole circostanti – Filippine
Le isole attorno a El Nido sono splendide.

Perfetta per lo snorkeling, nuotare e rilassarsi. Consigliamo vivamente di passare la notte su un’isola deserta, dormire sotto una zanzariera e vivere come un naufrago per un paio di giorni!

9. Kapas Beach – Malesia
Sembra che quasi nessuno conosce Kapas Island! La spiaggia qui è grande per il nuoto, i tramonti sono mozzafiato e la sabbia è bella e morbida. La fuga malese perfetta.

10. Maluk Beach – Sumbawa, Indonesia
Sumbawa è in genere nota per il surf eccellente! Tuttavia, se non sei un surfista, si può venire qui e godere delle spiagge deserte e mozzafiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*