Le spiagge più belle dell’Austria

Guide

Le spiagge più belle dell’Austria

Immaginate un lago incontaminato, circondato da tranquille spiagge di sabbia, colline, boschi e valli. Questa è una bellissima immagine che troverete sparse in tutto il paese d’Austria. La maggior parte delle spiagge dell’Austria si trovano intorno a laghi tranquilli che punteggiano il paesaggio del paese.

Klopeiner See Beach
Le spiagge di questo lago austriaco vantano acqua incredibilmente calda per nuotare. L’intera area è molto adatta alle famiglie e offre attività come le immersioni subacquee, nuoto, pesca e nautica. Durante l’estate, Klopein può diventare estremamente calda, ma si può battere il calore nelle bellissime grotte di stalattiti nelle vicinanze. All’interno, la temperatura si aggira intorno a 46 gradi F (8 gradi Celsius), anche in estate, quindi portare una giacca.

Lago di Neusiedl
Situato nei pressi di Vienna, questo lago ha spiagge particolarmente pittoresche. Sono circondate da vigneti vivaci e colline dolcemente ondulate e baciati dall’acqua pura cristallina. Il Lago di Neusiedl è uno dei più grandi laghi in tutta Europa, quindi è perfetto per tutti i tipi di sport acquatici come il kite surf, nuoto e vela.

Fuschl Lago
Situato ai piedi delle Alpi calcaree vicino a Salisburgo, Fuschl Lago è il paradiso dei nudisti.

Il terreno che circonda il lago è ruvido e collinare, mentre l’acqua calma è così chiaroache si può si può vedere attraverso i sei metri. Ci sono grandi spiagge di sabbia in tutto il Lago, ma la più popolare è una piccola spiaggia per nudisti che spesso è piuttosto affollata per essere così piccola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*