Le spiagge più belle dell’Austria COMMENTA  

Le spiagge più belle dell’Austria COMMENTA  

Immaginate un lago incontaminato, circondato da tranquille spiagge di sabbia, colline, boschi e valli. Questa è una bellissima immagine che troverete sparse in tutto il paese d’Austria. La maggior parte delle spiagge dell’Austria si trovano intorno a laghi tranquilli che punteggiano il paesaggio del paese.

Leggi anche: Lastminute Austria – SEEFELD – LARCHENHOF HOTEL 4 Stelle 294 euro


Klopeiner See Beach
Le spiagge di questo lago austriaco vantano acqua incredibilmente calda per nuotare. L’intera area è molto adatta alle famiglie e offre attività come le immersioni subacquee, nuoto, pesca e nautica. Durante l’estate, Klopein può diventare estremamente calda, ma si può battere il calore nelle bellissime grotte di stalattiti nelle vicinanze. All’interno, la temperatura si aggira intorno a 46 gradi F (8 gradi Celsius), anche in estate, quindi portare una giacca.

Leggi anche: Lastminute Austria – VIENNA – ROOMZ HOTEL 4 Stelle 530 euro


Lago di Neusiedl
Situato nei pressi di Vienna, questo lago ha spiagge particolarmente pittoresche. Sono circondate da vigneti vivaci e colline dolcemente ondulate e baciati dall’acqua pura cristallina. Il Lago di Neusiedl è uno dei più grandi laghi in tutta Europa, quindi è perfetto per tutti i tipi di sport acquatici come il kite surf, nuoto e vela.


Fuschl Lago
Situato ai piedi delle Alpi calcaree vicino a Salisburgo, Fuschl Lago è il paradiso dei nudisti. Il terreno che circonda il lago è ruvido e collinare, mentre l’acqua calma è così chiaroache si può si può vedere attraverso i sei metri.

L'articolo prosegue subito dopo

Ci sono grandi spiagge di sabbia in tutto il Lago, ma la più popolare è una piccola spiaggia per nudisti che spesso è piuttosto affollata per essere così piccola.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*