Le spiagge più belle delle Bahamas COMMENTA  

Le spiagge più belle delle Bahamas COMMENTA  

Ospita oltre 700 splendide isole, l’arcipelago delle Bahamas si trova sud-ovest al largo della costa della Florida. Ricche di storia, le isole delle Bahamas scoperte da Cristoforo Colombo nel 1492 offrono diverse spiagge bellissime. La capitale delle Isole Bahamas è Nassau, che si trova a Paradise Island al largo della costa dell’arcipelago principale. L’arcipelago offre una varietà di opzioni di spiaggia per tutti.

Paradise Beach, Paradise Island
Paradise Island, una volta era conosciuta come Hogg Island. E’ collegata a Nassau da due ponti. L’isola dispone di 685 ettari pieni di villaggi, spiagge, ristoranti e club. Una delle famose spiagge di questa isola è la spiaggia di Paradise. Se si vuole uscire dalla zona principale della Cabbage Beach, andare a Paradise Beach, che è una zona appartata della Cabbage Beach e accessibile solo in barca o a piedi.


Pink Sands Beach, Harbour Island
Eleuthera è 110 miglia lunga e solo due miglia di larghezza, e si trova vicino a Harbour Island. Eleuthera offre spiagge di sabbia rosa, villaggi coloniali e piantagioni di ananas. Pink Sands Beach si trova su tutta la lunghezza del lato orientale di Harbour Island, e una barriera corallina protegge la riva dagli effetti dei frangiflutti.


Stocking Island, Exumas
Considerata una delle destinazioni più spettacolari e belle delle Bahamas, l’arcipelago di 365 atolli e le Isole Exuma offrono ai visitatori acquamarina e acque zaffir. Stocking Island, che fa parte delle Isole Exuma, offre una delle più belle spiagge di sabbia bianca. Situata vicino alla capitale di Great Island Exuma, George Town, Stocking Island è raggiungibile in barca. Appartata e incontaminata, la spiaggia dispone di attrazioni naturali che includono buchi blu, grotte sottomarine e giardini di corallo.

L'articolo prosegue subito dopo


Cat Island, Bahamas meridionale
Cat Island nelle Bahamas Sud dispone di 150 chilometri di campeggi, rovine e spiagge bianche relativamente deserte. Queste spiagge sono piene di splendide palme da cocco, alberi di casuarina e palme nane.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*