Le spiagge più belle delle Barbados

Guide

Le spiagge più belle delle Barbados

Nascosta in un angolo meridionale delle Piccole Antille, Barbados è l’isola più orientale dei Caraibi. Le sue diverse coste offrono spiagge che vanno dalla sabbia fine e le acque cerulee dei Caraibi alle onde perfette della costa orientale atlantica.

Silver Sands
Un affioramento di vento ideale per il windsurf, Sands è internazionalmente riconosciutoacome una spiaggia di classe mondiale per questo sport. Situata sulla costa meridionale di Barbados, a Silver Sands tiene il Waterman Festival ogni febbraio, una gara competitiva per il surf, il windsurf e il kitesurf.

Crane Beach
Crane Beach, in origine un porto, è una delle più belle spiagge della costa di Barbados. E’ sede di una delle località più belle e più antiche dell’isola, The Crane Beach Hotel. Le onde qui sono perfette per i surfisti principianti , mentre le grotte costiere offrono riparo vicino alla riva.

Bottom Bay
Situato a nord del vasto palazzo storico noto come Castello di Sam del Signore, l’insenatura di sabbia rosa di Bottom Bay è protetta da alte scogliere frastagliate.

La spiaggia è fiancheggiata da palme da cocco. Le vedute da cartolina stanno ispirando molti a costruire case qui.

Betsabea
Questa spiaggia popolare è la capitale del surf delle Barbados. Il paesaggio selvaggio della spiaggia mozzafiato la rende una delle spiagge più popolari.

Accra / Rockley
Questa spiaggia, conosciuta sia come Accra o Rockley, è uno dei tratti più ampi e più popolari di sabbia lungo la costa Barbados. Un luogo ideale per il windsurf, vela, snorkeling, boogie boarding e body surfing.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...