Le spiagge più belle delle Cicladi

Guide

Le spiagge più belle delle Cicladi

Godetevi una vacanza al mare o per una fuga romantica alle isole delle Cicladi. Rilassatevi sulle splendide spiagge di Mykonos, Santorini, Naxos e Ios.

Mykonos
La più glamour e costosa di tutte le isole greche vanta tutto il necessario per una perfetta luna di miele. Scopri pittoresche case bianche e le chiese dalle cupole blu, elegante boutique di shopping, la vita notturna e una selezione di lunghe spiagge sabbiose.

Santorini (Thira)
L’isola di Santorini è spesso considerata la più bella di tutte le isole greche e, insieme a Mykonos, è anche una delle più costose. Santorini offre tutti gli ingredienti necessari per la perfetta vacanza.

Ios
La famosa ‘isola party’ di Ios è solo un breve tragitto in traghetto da Santorini. Naturalmente si può sempre rimanere più a lungo con una scelta di alloggi e attività, dal semplice relax in alcune delle migliori spiagge, al nuoto, immersioni, windsurf e sci d’acqua.

Naxos
Naxos è l’isola più grande e fertile delle Cicladi, famosa per le sue lunghe spiagge di sabbia dorata e acque turchesi cristalline.

Lontano dalla costa, scoprire un interno montuoso disseminata di villaggi tradizionali bianchi e una rete di antichi sentieri – perfetto per escursioni a piedi.

Paros
Con il suo pittoresco paesaggio di ondulate colline verdeggianti cosparsa di villaggi bianchi incontaminati, villaggi di pescatori, una vivace vita notturna e belle spiagge, Paros offre tutti gli ingredienti necessari per una perfetta vacanza.

Milos
Questa bellissima isola è famosa per il suo paesaggio costiero frastagliato con grotte colorate di roccia vulcanica e magnifiche spiagge. Era su Milos (pronunciato mee-loss) che la famosa statua della Venere di Milo fu scoperta nel 1820.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*