Le spiagge più belle delle Fiji

Guide

Le spiagge più belle delle Fiji

Poiché tutte le isole Fiji sono circondate da barriere coralline, non ha spiagge da surf come quelle così comuni in Hawaii e la Florida. Purtroppo, la maggior parte delle lagune a Fiji sono poco profonde con la bassa marea, limitando in tal modo gli sport acquatici. Questo è vero soprattutto sulla Coral Coast.

Qalito (Castaway) Island (il Mamanucas): Meglio conosciuta come la casa di Castaway Island Resort, Qualito Island finisce in un punto fiancheggiato su entrambi i lati da spiagge di sabbia bianca, che contribuisce a rendere Castaway una delle località più famose delle Fiji.

Malolo Island (il Mamanucas): la spiaggia dispone di sabbia profonda, e la laguna qui è abbastanza profonda per nuotare e fare snorkeling. Il resort dispone di uno dei migliori bar sulla spiaggia delle Fiji.

Mana Island (il Mamanucas): Mana Island ha spiagge su entrambi i lati, ma quella sulla costa sud vale la pena.

Malololailai Island (il Mamanucas): Collegatoaalla più grande isola di Malolo da un istmo paludoso, Malololailai è sede di tre località: Musket Cove Island Resort, Lomani Island Resort e Plantation Island Resort. Anche se la laguna è poco profonda, la spiaggia di fronte Lomani e resort Plantation Island è una delle più pittoresche delle Fiji, con palme da cocco appesa sopra in luoghi.

Yasawa Island (il Yasawas): Una lunga distesa di sabbia vicino all’estremità nord è divisa da grandi rocce nere affiancate da due villaggi delle Fiji.

Nanuyalailai (il Yasawas): Circa a metà strada lungo la catena di Yasawa, Nanuya è costeggiata sul lato sud da una lunga spiaggia. Nanuya Island Resort si trova sul lato occidentale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...