Le spiagge più belle delle Honduras COMMENTA  

Le spiagge più belle delle Honduras COMMENTA  

In Honduras le spiagge sono scarsamente popolate, ciò le rende perfette per qualsiasi viaggio di nozze o una vacanza privata. Godetevi il sapore del pesce fresco sulla spiaggia di Tela, o camminate per le spiagge bianche della baia di Trujillo.

Leggi anche: Il nuovo numero della rivista “Dove”, dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia ed alle migliori spiagge della penisola, disponibile su iPad

Le Honduras dispongono di 470 chilometri di spiagge di sabbia bianca, una vasta rete di parchi e riserve nazionali e più di 700 specie di uccelli, tra cui l’aquila arpia, uno dei più grandi del suo genere. Giaguari, puma, ocelot, formichieri giganti, il tapiro aggiungono al richiamo per gli amanti della fauna selvatica.

Leggi anche: Cura dei capelli per lui a 14 euro a Treviso

Isola di Roatan
Roatan ha molti resort di prima classe direttamente sulla spiaggia, o una breve distanza a piedi per le incontaminate spiagge bianche e sabbiose, che i turisti si aspettano su quest’isola. Roatan sta diventando sempre più famosa in tutto il mondo, con voli giornalieri da destinazioni popolari.


Isola di Utila
La piccola isola di Utila ha due spiagge, è conveniente. Utila offre immersioni subacquee poco costose in un ambiente di immersione di classe mondiale.

L'articolo prosegue subito dopo


Cayos Cochinos | Isole Hog
Cayos è circondata da coralli, pesci colorati e piante subacquee esotiche.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*