Le spiagge più belle delle Maldive

Guide

Le spiagge più belle delle Maldive

Se siete alla ricerca di belle vacanze al mare, le Maldive sono il posto dove andare. A circa 430 km dallo Sri Lanka, le Maldive vantano spiagge mozzafiato che non vi deluderanno. Se siete alla ricerca di un bel posto per prendere il sole, una zona emozionante per fare immersioni o il luogo di pesca ideale, le Maldive ha tutto ciò. Con sabbia soffice e acque blu scintillanti, le Maldive è un posto idilliaco per una vacanza. Anche se tutte le spiagge delle Maldive sono meravigliose, di seguito ci sono alcune delle migliori spiagge.

Cocoa Island Beach
Nika Island
Circondata da una barriera corallina e la laguna poco profonda, Nika Island è ricca di sole, sabbia e acque cristalline. Nika Island è perfetao per i subacquei, snorkeling e amanti del sole allo stesso modo. I bagnanti possono godere di un ambiente sicuro durante il giorno prima di assaggiare i piatti maldiviani nel corso della serata.

Isola di Vabbinfaru
Un paradiso tropicale, Vabbinfaru offre una spolverata di ville così come diverse spiagge romantiche.

Circondata da coralli con pesci colorati, ottimi piatti della cucina internazionale, cene illuminate dalle stelle, e un sacco di attività, questa isola di certo non delude. Gli amanti degli animali saranno in paradiso qui! Per una vista mozzafiato, attività divertenti, ottimo cibo, e un sacco di relax, Vabbinfaru è il posto dove andare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*