Le spiagge più belle dell’Estonia

Guide

Le spiagge più belle dell’Estonia

Non dovete viaggiare per il Mediterraneo per trovare belle spiagge in Europa. L’Estonia si siede sul possente Mar Baltico e offre splendide spiagge, sabbia, e resort per molti meno soldi.
Ecco uno sguardo alle prime spiagge in Estonia per godere la vostra vacanza sul Mar Baltico.

1. Saaremaa
Sulla bellissima isola di Saaremaa, si possono trovare boschi magici. Questa 1000 miglia quadrate di roccia sulla costa occidentale dell’Estonia ha molte cose incredibili da scoprire. Ha le rovine di chiese medievali, mulini a vento, e fari. Vi sentirete come se siete stati trasportati indietro nel tempo quando si visita questo incredibile paradiso.

2. Runhu Isola
Questa piccola isola è conosciuta come la perla del Mar Baltico ed è l’isola più lontana dai continenti del paese. Ci sono tracce di antichi esseri umani che risalgono al 5000 aC. Le spiagge remote qui sono anche popolari tra i subacquei e bagnanti, in particolare sulla spiaggia di Limo.

3.

Pärnu Beach
Questa famosa spiaggia è sempre meta di turisti ed è spesso affollata di migliaia di persone qui a godersi il sole e l’acqua calda. L’acqua qui è molto calda e poco profonda. Se viaggiate con i bambini, la spiaggia è ricca di attrazioni, tra cui da surf affitti, altalene e minigolf, mentre le coppie godono di una lunga passeggiata sul lungomare della spiaggia.

4. Valgeranna Beach
Valgeranna Beach è molto vicino a Pärnu Beach, anche se meno affollata. La spiaggia si trova nella parte sud-ovest di Estonia, vicino alla capitale, con spiagge di sabbia bianca e una foresta di pini. L’acqua qui è molto caldo e poco profonda, e questo è un luogo ideale per il nuoto, la pallavolo, la vela e per prendere il sole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*