Le spiagge più belle dell’Indonesia COMMENTA  

Le spiagge più belle dell’Indonesia COMMENTA  

Valutare l’ipotesi di almeno uno di queste 5 migliori spiagge in Indonesia per la vostra prossima vacanza. Grazie al suo clima tropicale, Indonesia offre più giorni di sole per godere di una splendida spiaggia. Con 17.504 isole, l’Indonesia è considerata la zona costiera più lunga del mondo. Ci sono centinaia, o anche un migliaio, di spiagge in Indonesia.

1. Raja Ampat
Raja Ampat è la prima spiaggia tra le 5 migliori spiagge in Indonesia. Questa spiaggia è considerata come un luogo da sogno per i subacquei. Con la bella barriera corallina incontaminata, i subacquei troveranno questo posto come un paradiso. L’acqua verde smeraldo e la sabbia bianca promettono anche una splendida vista lungo la barriera corallina.


2. Tanjung Bira
Tanjung Bira è la seconda spiaggia che è considerato come una delle migliori spiagge in Indonesia. La soffice sabbia sulla riva, l’acqua pulita blu, e gli scogli sono meravigliosi. Non dimenticate lo snorkeling e le immersioni subacquee, una volta che siete qui.


3. Tanjung Tinggi
Tanjung Tinggi in Belitung Island è la terza spiaggia più bella. La sabbia bianca su questa spiaggia si accompagna con le gigantesche pietre di granito che sembrano incredibili. L’acqua verde smeraldo con onde delicate è calmante per una fuga romantica e rilassante.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Segara Anakan
Segara Anakan in Sempu Island è un’altra spiaggia che vi consigliamo di visitare. La soffice sabbia bianca e le acque color smeraldo sono accompagnate dalla fitta foresta tropicale.

5. Tanjung Kalayang
L’ultima spiaggia nella lista è Tanjung Beach Kelayang. L’acqua cristallina è perfetta anche per il nuoto e anche per la pesca.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*