Le spiagge più belle dell’Indonesia COMMENTA  

Le spiagge più belle dell’Indonesia COMMENTA  

Valutare l’ipotesi di almeno uno di queste 5 migliori spiagge in Indonesia per la vostra prossima vacanza. Grazie al suo clima tropicale, Indonesia offre più giorni di sole per godere di una splendida spiaggia. Con 17.504 isole, l’Indonesia è considerata la zona costiera più lunga del mondo. Ci sono centinaia, o anche un migliaio, di spiagge in Indonesia.

Leggi anche: Frasi gelosia più belle

1. Raja Ampat
Raja Ampat è la prima spiaggia tra le 5 migliori spiagge in Indonesia. Questa spiaggia è considerata come un luogo da sogno per i subacquei. Con la bella barriera corallina incontaminata, i subacquei troveranno questo posto come un paradiso. L’acqua verde smeraldo e la sabbia bianca promettono anche una splendida vista lungo la barriera corallina.

Leggi anche: Emma Watson, Belle in La Bella e la Bestia


2. Tanjung Bira
Tanjung Bira è la seconda spiaggia che è considerato come una delle migliori spiagge in Indonesia. La soffice sabbia sulla riva, l’acqua pulita blu, e gli scogli sono meravigliosi. Non dimenticate lo snorkeling e le immersioni subacquee, una volta che siete qui.


3. Tanjung Tinggi
Tanjung Tinggi in Belitung Island è la terza spiaggia più bella. La sabbia bianca su questa spiaggia si accompagna con le gigantesche pietre di granito che sembrano incredibili. L’acqua verde smeraldo con onde delicate è calmante per una fuga romantica e rilassante.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Segara Anakan
Segara Anakan in Sempu Island è un’altra spiaggia che vi consigliamo di visitare. La soffice sabbia bianca e le acque color smeraldo sono accompagnate dalla fitta foresta tropicale.

5. Tanjung Kalayang
L’ultima spiaggia nella lista è Tanjung Beach Kelayang. L’acqua cristallina è perfetta anche per il nuoto e anche per la pesca.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*