Le spiagge più belle dell’Irlanda

Guide

Le spiagge più belle dell’Irlanda

Le migliori spiagge della costa orientale dell’Irlanda sono molto più affollate a causa della loro vicinanza alla capitale, la città di Dublino. Mentre sulla costa occidentale le spiagge possono essere abbastanza isolate, favolose se avete voglia di prendere il sole.

1 Bettystown County Meath chilometri di spiaggia sabbiosa. Hotel, negozi, bar e campo da golf.

2 Skerries in origine un piccolo villaggio di pescatori, grande spiaggia sicura, un’isola con una torre, ma essere molto attenti la marea si trasforma rapidamente. Il faro Rockabill è in lontananza, molto grazioso il porto con ottimi pub e ristoranti.

3 Dollymount una spiaggia preferita. E’ sostenuta da St Annes Park, se siete stanchi di sabbia nei panini. Davvero un bel villaggio, porto con ottimi ristoranti di pesce

4 Sandycove a Dublino. Sandycove all’altezza del suo nome, una minuscola insenatura di sabbia, vicino a James Joyce Tower, che ha scritto Ulisse, una storia molto famosa di Dublino, dove tutti gli eventi che hanno avuto luogo in un solo giorno, 16 giu conosciuto come Bloomsday.

5 Brittas Bay County Wicklow è la spiaggia molto popolare in estate.

Tariffa giornaliera € 4 per il parcheggio, servizi igienici disponibili. Wicklow è conosciuto come il giardino d’Irlanda quindi ci sono un sacco di belle strade panoramiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*