Le spiagge più belle dell’isola di Hvar COMMENTA  

Le spiagge più belle dell’isola di Hvar COMMENTA  

Le spiagge di Isola di Hvar sono generalmente rocciose – di ghiaia, situata in baie, circondate da foreste di pini. Ci sono anche diverse spiagge sabbiose naturali, per lo più sul lato nord dell’isola.

Leggi anche: Spaccanapoli: guida ad una delle strade più belle della città partenopea

I ciottoli in spiagge di ghiaia sono per lo più piccoli nelle baie sulle spiagge lato nord, e quindi più adatti per i bambini. Le spiagge di sabbia poco profonde possono essere trovate vicino Jelsa, nella baia di “Mlaska” vicino Sucuraj sul lato nord, ed eccezionalmente sul lato sud dell’isola in spiaggia “Cesminica” in Sucuraj.

Leggi anche: Quali sono spiagge più belle della Sardegna

Le spiagge più belle di Hvar si trovano su Paklinski otoci situate davanti a Hvar e con la città connesse con le barche che navigano spesso.

Tra queste, le spiagge più famose sono: Jerolim(Geronimo), Zdrilica – il golfo boscoso su Pakleni otoci, Palmizana e Pokonji dol.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*