Le spiagge più belle dell’isola di Krk COMMENTA  

Le spiagge più belle dell’isola di Krk COMMENTA  

L’isola di Krk ha molte belle spiagge, con la spiaggia di Baska anche essere una delle spiagge più belle della Croazia. Le spiagge variano da ghiaia fine o più grossa, spiagge di sabbia, spiagge rocciose fino alle zone di balneazione pavimentate dall’uomo.

Leggi anche: Frasi gelosia più belle


Ci sono alcune spiagge di sabbia dell’isola di Krk, nonché una spiaggia in una grande baia Soline nota per il suo fango curativo. Alcune spiagge sono nelle calette appartate, accessibili solo in barca o, a volte a piedi utilizzando le vie strette che conducono attraverso la vegetazione dell’isola.

Leggi anche: Emma Watson, Belle in La Bella e la Bestia


Molte spiagge sono state insignite della Bandiera Blu che simboleggia una pulizia del mare e una spiaggia sicura e piacevole. La maggior parte delle spiagge “selvagge” non hanno bandiera blu, semplicemente perché non sono state testate, ma il mare lungo le spiagge di solito è altrettanto chiaro e pulito come le spiagge organizzate con la bandiera blu.

Porporela Beach – Città di Krk (bandiera blu)
Questa spiaggia si trova a ovest del centro della città di Krk, verso il campeggio Jezevac. La distanza dalla città di Krk alla spiaggia Porporela è a soli 5 minuti a piedi.

L'articolo prosegue subito dopo

Albergo Koralj Beach – Città di Krk (bandiera blu)
Situato in una baia profondamente scolpito in fronte all’Hotel Koralj, la spiaggia ha un fondale di sabbia ed è circondata da alberi di pino.

Koralj Beach – est di Hotel Koralj – Krk Città (bandiera blu)
La spiaggia Koralj è una bella spiaggia di ciottoli / ghiaia situata ad est del hotel Koralj baia. La spiaggia è fiancheggiata da abeti maturi.

Portapisana Beach – Città di Krk (bandiera blu)
Situata ad est della città di Krk secolari mura, questo è certamente una spiaggia con una vista!

Hotel Drazica Beach – Città di Krk (bandiera blu)
Questa spiaggia si trova al di sotto di Hotel Drazica ed è una miscela di ghiaia fine, ciottoli, aree pavimentate, gradini e parti rocciose.

Campeggio “Camping Krk” (Politin) Spiaggia – Krk Città (bandiera blu)
Questa è una spiaggia del campeggio “Camping Krk” (precedentemente Politin) e si trova a circa due chilometri a est della città di Krk.

Campeggio Jezevac Beach – Krk Città (bandiera blu)
Questa è la spiaggia principale del campeggio Jezevac, situato a 10 minuti a piedi dal centro della città di Krk.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*