Le spiagge più belle dell’Olanda

Guide

Le spiagge più belle dell’Olanda

Ecco le spiagge più belle dell’Olanda:

1. Scheveningen
Una delle spiagge più conosciute nei Paesi Bassi è Scheveningen. Si tratta di una spiaggia vivace che è circondata da percorsi a piedi, ristoranti e bei negozi. Scheveningen è ben noto per il suo famoso molo. La spiaggia è lunga e larga e la città sta facendo grandi piani per estendere questa regione.

2. Zandvoort aan Zee; Bloemendaal aan Zee
Zandvoort è un’altra spiaggia molto popolare in Olanda. Soprattutto tra le famiglie. La spiaggia ha spazio in abbondanza per tutti i tipi di attività. Che vanno da un semplice gioco di beach soccer al surf in acqua. Si potrebbe desiderare di visitare la vicina spiaggia Bloemendaal aan Zee, il posto dove andare per salotti spiaggia e ristoranti alla moda. Bloemendaal aan Zee è conosciuta per la sua più giovane folla, beach bar e locali notturni.

3. Strand Zuid
Nel sud di Amsterdam (dietro il Centro Event Rai) troverete Strand Zuid.

Strand Zuid è conosciuto per la sua vasta gamma di attività e la posizione ben accessibile. In un pomeriggio d’estate, troverete coppie sulla spiaggia, uomini d’affari e le donne che hanno il loro pasto, mentre la sera avrete le feste fino alle prime ore del mattino.

4. Egmond aan Zee
Egmond aan Zee è nota per essere il numero sul mare con la famiglia in Olanda. Egmond aan Zee ha anche un piccolo museo. Eppure una attrazione che Egmond aan Zee offre ai suoi ospiti sono le dune. Le dune di Egmond aan Zee sono un luogo vivace e pieno di fauna selvatica. Quindi non essere sorpreso di imbattersi in cavalli selvatici e volpi quando si cammina per le dune.

5. Texel
La spiaggia di Texel è una vera spiaggia avventurosa. Visitate la spiaggia con un giro in bicicletta intorno all’isola o una tipica escursione olandese chiamata ‘wadlopen’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*