Le spiagge più belle dell’Oregon COMMENTA  

Le spiagge più belle dell’Oregon COMMENTA  

Ecco le spiagge più belle dell’Oregon:

Cannon Beach/Ecola State Park: con l’enorme monolite di roccia che sale dalla linea di bassa marea e le spiagge appartate di Ecola State Park, appena a nord della città, Cannon Beach offre tutto il meglio della costa dell’Oregon.

Leggi anche: Il nuovo numero della rivista “Dove”, dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia ed alle migliori spiagge della penisola, disponibile su iPad

 
Oswald West State Park: questo parco statale a sud di Cannon Beach, è a 15 minuti a piedi attraverso il bosco fino alla spiaggia. La spiaggia a forma di mezzaluna si trova su una baia appartata sostenuta da una fitta foresta.

Leggi anche: Cura dei capelli per lui a 14 euro a Treviso

 
Sunset Bay State Park: Quasi completamente circondata da rocce di arenaria, questa piccola spiaggia vicino a Coos Bay è una baia poco profonda. Le acque limpide si fanno un po’ più calde quindi è a volte possibile effettivamente nuotare.

 
Bandon: E’ difficile immaginare un più suggestivo tratto di costa rispetto alla spiaggia di Bandon. Rocce si innalzano dalla sabbia e mare come se cosparse da una mano gigantesca.

L'articolo prosegue subito dopo


Le Spiagge di Samuel H. Boardman State Scenic Corridor: alcune delle spiagge più belle, più appartate, e meno visitate della costa dell’Oregon sono all’interno di questo parco. Circondata da promontori rocciosi, le tante piccole mezzelune di sabbia in questo parco offrono l’opportunità di trovare la spiaggia perfetta.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*