Le spiagge più belle dell’Ucraina

Guide

Le spiagge più belle dell’Ucraina

Ecco le spiagge più belle dell’Ucraina:

1. Olenivka – la bellezza di un luogo roccioso Capo Tarkhankut e con l’acqua più pura in Crimea. L’acqua trasparente rende Olenivka un posto perfetto per i subacquei e la brezza costante attira appassionati di windsurf.

2. Yashmovyi – un’altra spiaggia della Crimea, che si trova a Cape Fiolent vicino a Sebastopoli, nota anche per la sua bellezza fisica.

3. Langeron Beach. I visitatori che vengono a Odessa visitano Langeron Beach, che ha una storia di più di 200 anni. La spiaggia è di sabbia soffice e l’acqua molto chiara. Inoltre, a piedi la costa, si può raggiungere l’altra spiaggia famosa di Odessa – Arcadia.

4. Berdyansk – la più celebre località sul Mar d’Azov. C’è una buona infrastruttura: i turisti possono godere di tutti i tipi di divertimento e le numerose sculture. Berdyansk merita una visita con bambini piccoli, in quanro il mare è sempre abbastanza caldo e poco profondo.

5.

Lysiacha Bay – una famosa spiaggia di Crimea vicino Koktebel. Non andare con i bambini, in quanto vi sono molti nudisti.

6. Kinburska Kosa divide il Mar Nero e il fiume Dnipro. La combinazione crea un clima unico e le condizioni naturali: la spiaggia è pulita e confortevole.

7. Rusalon’ka (Little Mermaid) Spiaggia in Mishore deve il suo nome alla scultura di una sirena situata nel mezzo del mare. L’acqua nella Mishore è la più calda nel sud della Crimea, e la spiaggia è sempre molto affollata.

8. Hurivski Stones – una spiaggia perfettamente attrezzata situata vicino Bear Mountain (aka Ayu-Dag). Questo luogo attira i subacquei che vengono per la grotta Pushkin. Le rocce gemelle di Adalary si trovano a soli 400 metri dalla spiaggia.

9. Vasyleva Beam – la spiaggia più famosa di Balaklava. La spiaggia è di sabbia e ciottoli e paesaggi incredibili. Il clima è mediterraneo qui.

10. Tsarskyi – una delle più belle spiagge della Crimea, che si trova a Blue Bay, Noviy Svit.

L’acqua qui è così chiara che ogni pietra è visibile. Tutta la costa è costellata di alberi di pino, così l’aria è fresca anche nella stagione calda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*