Le spiagge più belle d’Europa COMMENTA  

Le spiagge più belle d’Europa COMMENTA  

Pensi di conoscere tutte le migliori spiagge in Europa? Bianche distese di sabbia si trovano in Germania, in Corsica, Bretagna e Polonia, in Turchia e Bulgaria.


Spiagge in Bulgaria
Golden Sands Beach
La soffice sabbia dorata qui è nota per essere la migliore in Europa. Golden Sands ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua sensibilità ambientale, l’acqua e la spiaggia sono strettamente monitorati per le tossine.

Spiagge in Corsica
Spiaggia di Pinarello
Insenature rocciose, pendii di erbe profumate e sabbia bianca si trovano alla baia di Pinarello. Con una manciata di ristoranti di pesce, una vecchia chiesa, la vita idilliaca del Mediterraneo.


Spiagge in Croazia
Spiaggia di Baska Voda
Baska Voda, che si trova a ridosso del color rosa monti Biokovo, è uno dei punti caldi della Croazia. Il Parco Nazionale di Krka e l’isola di Hvar sono tutti facilmente raggiungibili.

L'articolo prosegue subito dopo

Spiagge in Francia
Pentrez spiaggia Plage, Bretagna
Questo è il tipo di spiaggia che si visita per calciare palloni da calcio, a caccia di granchi e per far volare gli aquiloni.

Spiagge in Germania

Spiaggia Kampen, Sylt
Questa spiaggia di sabbia bianca, con il suo sfondo di rocce rosse e la sua aria frizzante, è nel Mare del Nord dell’isola di Sylt.

Spiagge di Gran Canaria
Spiaggia di Maspalomas
Gigantesche dune fanno da scenografica a questo splendido tratto di sabbia dorata, diviso in quattro aree – la più grande delle quali è popolare per le famiglie.

Spiagge in Grecia
Myrtos spiaggia, Cefalonia
Forse la più drammatica di tutte le spiagge dello Ionio, questo è un enorme distesa di ciottoli di calcare bianco, in una profonda, ampia baia. Visto dalla strada sopra, si forma la mezzaluna perfetta che si potrebbe riconoscere dalle copertine di numerose guide turistiche.

Spiaggia Erimoupolis, Creta
Sdraiata sulla punta molto settentrionale di Creta orientale, nascosta tra le rocce scoscese e un antico cimitero, Erimoupolis prende il nome dall’ ‘abbandonata città’ di Itanos.

Spiagge in Italia

Mondello, Sicilia
Nei pressi del piccolo villaggio di pescatori di Mondello sul Mediterraneo, Mondello Lido, a soli nove chilometri da Palermo, vibrante capitale della Sicilia. La sua ampia spiaggia di sabbia bianca si estende per due chilometri da Monte Pellegrino a Monte Gallo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*