Le spiagge più belle di Antigua

Guide

Le spiagge più belle di Antigua

Ci sono 365 spiagge di Antigua, una per ogni giorno dell’anno. Tutte sono aperte al pubblico, e così la sfida di un visitatore non è il modo per ottenere l’accesso alle migliori di loro, ma semplicemente come trovare la spiaggia che fa per il proprio gusto. Esplorare da soli è il modo migliore per fare questo, anche se è consigliabile portare un compagno in luoghi particolarmente isolati.

Costa nord ovest:
Dickenson Bay e Runaway Bay, che si trovano lungo la costa nord-occidentale dell’isola, sono il posto dove andare. Le spiagge più convenienti di San Giovanni sono Fort James, una spiaggia pubblica molto popolare, e Deep Bay. Galley Bay attira surfisti durante i mesi invernali e corridori durante la serata.

Sud-Ovest e Costa del Sud:
Le spiagge a sud ovest di Antigua sono generalmente meno sviluppati di quelle intorno a San Giovanni più a nord. Sulla strada che si snoda lungo la costa ci sono Fryes Bay, Darkwood Beach, e le spiagge intorno a Johnsons Point. Rendezvous Bay e soprattutto Doigs Beach, entrambe situate sulla costa centro meridionale, sono le spiagge particolarmente tranquille.

East Coast:
All’angolo sud-est dell’isola c’è Half Moon Bay, ora Parco Nazionale e una buona scelta per una gita in famiglia. Long Bay, il punto più orientale dell’isola, è un’altra buona scelta per le famiglie, in quanto è completamente protetta dalla sua barriera corallina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...