Le spiagge più belle di Bali COMMENTA  

Le spiagge più belle di Bali COMMENTA  

E’ indubbio che Bali ha moltissima varietà per quanto riguarda attrazioni turistiche, tra cui moltissime spiagge da favola. Qui ci sono 10 spiagge da visitare:

1. Spiaggia di Kuta
La spiaggia di Kuta è famosa tra i turisti locali e stranieri per la sua splendida sabbia bianca. La vista panoramica che si gode da questa spiaggia è spettacolare e Kuta è il luogo ideale per ammirare il tramonto. Non vi meravigliate quindi se anche il tardo pomeriggio la spiaggia è sempre affollata di turisti.


2. Spiaggia di Sanur
A differenza di Kuta, Sanur è più tranquilla, perfetta per chi non ama la folla e vuole rilassarsi. Il mare poco profondo permette di camminare fino a 400 metri dalla riva.


3. Spiaggia di Padang Bai
La spiaggia si trova vicino al porto all’incrocio tra Bali-Lombok e Padang Bai. Per i visitatori che amano la pesca e le immersioni, questo è il posto giusto.


4. Spiaggia di Legian e Seminyak
Anche qui la sabbia è bianchissma. Tuttavia, a differenza dell’affollata spiaggia di Kuta, la spiaggia si trova più a nord ed è più pulita e tranquilla.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Dreamland
Il nome dice tutto. Una delle spiagge di sabbia bianca più belle di Bali, completamente immersa nella natura.

6. Lovina Beach
Questa spiaggia si trova a nord dell’isola di Bali. La sabbia è nera. Inoltre, frequenti a Lovina Beach, sono gli avvistamenti di delfini. Per vederli, è possibile noleggiare una barca da pescatori sulla spiaggia.

7. Spiaggia di Jimbaran
La spiaggia di Jimbaran è famosa per le sue specialità culinarie a base di pesce. Ci sono circa 24 posti per mangiare nelle vicinanze della spiaggia di Jimbaran, sempre affollata di visitatori che vogliono gustare i frutti di mare e godersi viste panoramiche meravigliose.

8. Nusa Dua beach
Questa spiaggia si trova a sud di Bali. Il paesaggio è incredibilmente bello. Quasi tutti gli alberghi lungo la spiaggia di Nusa Dua sono hotel di lusso a cinque stelle.

9. Tanjung Benoa beach
La spiaggia è molto famosa per le sue attività di sport acquatici come parasailing, windsurf, sci d’acqua, jet ski e molto altro ancora. Vicino alla spiaggia, si può visitare Turtle Island, dove è possibile ammirare le tartarughe nel loro habitat naturale.

10. Candi Dasa beach
Questa spiagge di sabbia bianca si può raggiungere con circa 2 ore di auto verso la parte orientale di Bali. Bella vista sul mare, con barriere coralline e grande varietà di pesci. Le attività che sono generalmente svolte in questo posto sono lo snorkeling e le immersioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*