Le spiagge più belle di Cancun COMMENTA  

Le spiagge più belle di Cancun COMMENTA  

Cancun è stata benedetta con alcune tra le più belle e migliori spiagge del mondo intero. Il magnifico cielo dei Caraibi e la sabbia bianca fredda delle spiagge invitano chiunque a venire a godere la vacanza in paradiso. È possibile scegliere tra due zone di spiaggia unica per rilassarsi al sole, sentendo la sabbia fresca tra le dita dei piedi oppure godendo di vari sport acquatici.

Leggi anche: Il nuovo numero della rivista “Dove”, dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia ed alle migliori spiagge della penisola, disponibile su iPad

Le spiagge del nord sono Playa Las Perlas, Playa Linda, Playa Tamarindo, Playa Tortugas e Playa Caracol. Tutte queste spiagge sono molto pulite e sono aperte al pubblico.

Leggi anche: Cura dei capelli per lui a 14 euro a Treviso


La Playa Las Perlas è la prima spiaggia che si incontra ed è una spiaggia meravigliosa per tutti i tipi di divertimento. È possibile avventurarsi a Isla Mujeres con una navetta o godere di numerosi ristoranti e bar che costellano il territorio.


Playa Linda offre tour di immersione e ha una navetta per il sottomarino che si può prendere a Isla Mujeres. Molti visitatori amano questa spiaggia e l’avventura del viaggio in sottomarino per l’Isla Mujeres è un viaggio piacevole.

L'articolo prosegue subito dopo


Playa Tamarindo è la spiaggia che si desidera visitare se amate gli sport acquatici come le immersioni o snorkeling. Ci sono molti ristoranti e bar, anche situati lungo questa spiaggia. Questa è una grande spiaggia per godere anche di una rilassante nuotata.

Un’altra grande spiaggia per tutti i tipi di nuoto e sport acquatici è la Playa Tortugas.

La Playa Caracol è una grande spiaggia per tutta la famiglia. I bambini ameranno il fondale sabbioso dove possono giocare in acqua e costruire molti castelli di sabbia. Questa spiaggia è di solito la più affollata.

Le spiagge orientali non hanno la protezione daiIsla Mujeres e i venti e le correnti possono produrre molto onde qualche volta. Ma, è possibile trovare alcune spiagge molto belle lungo questa zona.

Se volete una bella spiaggia per rilassarvi o praticare sport acquatici ci sono Gaviota Azul, Chac Mool, Playa Marln e Delfini.

Playa Ballenas è una delle più popolari spiagge lungo questa striscia e ognuno gode di tutti i tipi di sport acquatici, nuoto o semplicemente per prendere il sole.

Una bella spiaggia che ha alcune rovine Maya attuali è San Miguelito.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*