Le spiagge più belle di Capri

Guide

Le spiagge più belle di Capri

Se cerchi sentieri di sabbia dorata… sei nel posto sbagliato.

Le spiagge di Capri comprendono pochi metri di pietre e piccole piattaforme che si trovano tra le roccia.

Le spiagge di Capri sono minuscole baie tra le rocce nelle quali troverai club simili a quelli delle lounge room o rocce da dove gettarsi nelle acque del mare cristallino.

Marina Grande ha la più grande spiaggia dell’isola, alla destra del porto dove gli aliscafi attraccano. Nonostante la vicinanza al porto, l’acqua è sempre incredibilmente pulita. Il sole abbandona la spiaggia verso metà pomeriggio. La spiaggia libera si trova nelle vicinanze degli uffici degli aliscafi.

Le spiagge di marina Piccola sono alcune delle più glamour dell’isola. Puoi raggiungere la baia a piedi, camminando lungo la spettacolare Via Krupp. I Faraglioni giacciono a poca distanza.

Faraglioni

Da Punta Tragara, una piccola zona porta alle rocce ai piedi dei Faraglioni. Qui ci sono due spiagge private, ognuna delle quali con un ristornate, in cui trascorrere momenti piacevoli vicino al mare.

Grotta Azzurra

Vicino a Grotta Azzurra ci sono spiagge in cui puoi godere del sole fino al tardo pomeriggio.

C’è anche una area libera.

Faro

Faro di Anacaroi di Punta Carena è la spiaggia preferita degli isolani. Questa piccola baia dominata dal faro dell’isola, è il solo posto in cui prendere il sole dal primo mattino sino al tardo pomeriggio, quando i colori passano dal rosso al giallo e rosa sul mare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*