Le spiagge più belle di Cuba

Guide

Le spiagge più belle di Cuba

Ecco le spiagge più belle di Cuba:

Playa Paraiso e Playa Sirena: Queste due spiagge sono collegate da tratti uniformemente spettacolari di sabbia lungo la lunghezza di Cayo Largo del Sur. Situate all’estremità occidentale più protetta dell’isola, sono ampie distese di scintillante, sabbia bianca e fine, al confine con il Mar dei Caraibi.

Varadero: è il principale resort di Cuba, e si colloca proprio lì con il meglio dei Caraibi. Ma se siete alla ricerca di un resort ben gestito all inclusive caricato con servizi e attività, Varadero è una buona scelta. I 21 km (13 miglia) di spiaggia quasi ininterrotta sono favolosi.

Playa Ensenachos e Playa Mégano: situate sulla piccola isoletta di Cayo Ensenachos, che fa parte di La Cayería del Norte, queste mezzelune protette di sabbia permetteno ai bagnanti di trascorrere le vacanze perfette. Entrambe queste spiagge sono incredibilmente belle.

Playa Ancon: Una splendida spiaggia di sabbia bianca. E ‘a pochi minuti da uno dei veri tesori del paese, Trinidad, e perfettamente posizionata per coloro che vogliono conoscere un po’ di cultura coloniale

Guardalavaca: Probabilmente la più bella zona turistica di Cuba, Guardalavaca è un posto caldo, ma non surriscaldato come Varadero.

L’area, una zona archeologica, ha una lussureggiante vegetazione tropicale, brillante sabbia bianca e acque turchesi. Lunghi tratti di costa sono interrotte da incantevoli spiagge, e alcuni dei migliori hotel resort di Cuba sono qui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*