Le spiagge più belle di Djerba

Guide

Le spiagge più belle di Djerba

La Tunisia è molto popolare tra i viaggiatori europei e cittadine balneari come Sousse e Hammamet sono diventati enormi attrazioni turistiche. Le spiagge dell’hotel sono private ​​e utilizzate dagli ospiti dell’hotel.
La Tunisia può davvero essere orgogliosa delle sue grandi spiagge. La spiaggia Chott Meriam per esempio potrebbe essere considerata la migliore in Tunisia. Situata vicino a Sousse è una spiaggia di sabbia bianca e pulita, molto bella. Alcune delle principali attrazioni turistiche in termini di vacanze sono città turistiche come Sousse, Ghar El-Melh, Sidi El Mekki, Sounine, Raf Raf e Djerba.
Sidi Mahres è una delle più popolari spiagge di Djerba. I magici tramonti di Djerba sono semplicemente indimenticabili!
Plage de Sidi Mahrès è la spiaggia principale di Djerba è lunga km 17.. Lettini e ombrelloni a noleggio, vari impianti sportivi oltre a bar e caffè sono numerosi. Successivamente, a sud-est la più piccola spiaggia pietrosa di Seguia è da esplorare!
Plage Municipale è situata nella città di Djerba, in Tunisia.

Questa spiaggia di proprietà privata, è annoverata tra le più belle spiagge della regione. La spiaggia è ben noto per la sua sabbia soffice e l’acqua cristallina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*