Le spiagge più belle di Dubrovnik COMMENTA  

Le spiagge più belle di Dubrovnik COMMENTA  

Le spiagge di Dubrovnik sono modeste. Non troverete vaste distese di sabbia, ma troverete acqua frizzante e un tratto pulito di rocce, ciottoli o ghiaia.

Leggi anche: Offerta: Ferragosto a Rodi Garganico! Una splendida settimana in monolocale x2 persone in una delle zone più belle della Puglia. Cogli al volo la vacanza perfetta!


Banje
Banje è la spiaggia più vicina al centro storico, la più comoda e la migliore vista delle mura di Dubrovnik. E ‘una “spiaggia gestita”, che significa che è possibile noleggiare sedie a sdraio e ombrelloni dal vicino EastWest Club, ma si può anche mettere un telo mare sulla ghiaia.

Leggi anche: Offerta: Un mito chiamato Sardegna: 8gg in Hotel Luxury pensione completa su una delle più belle spiagge dell’Isola + traghetto scontato! Min 2 Cpn-Tessera club esclusa

Spiaggia di Copacabana
No, non ti ricorda di Rio, ma questo è un perfettamente piacevole spiaggia della penisola di Babin Kuk. E’ una grande spiaggia per la famiglia, perché l’acqua è relativamente poco profonda e c’è un parco acquatico con scivoli. I più sportivi potranno godere della sci nautico, windsurf e altri sport acquatici.


Spiagge Lapad
Sulla penisola di Lapad, le spiagge si trovano di fronte ai grandi alberghi. Eppure, esse sono aperte a tutti. Una linea di spiagge di ciottoli si estendono dall’Hotel Splendid all’Hotel Kompas.

L'articolo prosegue subito dopo


Sv. Jakov Beach
Pochi turisti la conoscono. Dirigetevi a est dal cancello di Ploce e superare l’Hotel Argentina. Superare l’ex convento e prendere la lunga scalinata che porta giù alla spiaggia isolata.

Rock
Ci sono un paio di “spiagge” fuori dalle mura di Dubrovnik che sono in realtà solo lastre piatte di roccia con sedie a sdraio. Buza e Dance sono le più conosciute

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

1 Commento su Le spiagge più belle di Dubrovnik

  1. I read a lot of interesting posts here. Probably you spend a lot of
    time writing, i know how to save you a lot of time, there is an online tool
    that creates readable, google friendly articles in seconds, just
    search in google – laranitas free content source

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*