Le spiagge più belle di El Salvador

Guide

Le spiagge più belle di El Salvador

A differenza di gran parte della costa centrale americana, El Salvador non ha costa atlantica, ma ha solo costa del Pacifico. Le spiagge di El Salvador sono conosciute in tutta l’America Latina per l’idoneità per il surf. L’acqua calda, l’atmosfera tranquilla e le rive del mare ondulate sicuramente potranno assorbire le menti dei viaggiatori.

La Libertad
El Puerto de la Libertad, in El Salvador vanta di una serie di grandi spiagge che sono l’ideale per il surf. La Libertad è la spiaggia più popolare tra i surfisti in quella parte del continente. La Libertad è anche conosciuta per i suoi eccellenti prodotti del mare. Una volta l’anno si tiene un festival gastronomico. Se vi capita di visitare La Libertad durante quel tempo, sicuramente assaggerete tutte le prelibatezze.

Playa El Sunzal
Situata nei pressi della spiaggia di La Libertad, Playa El Sunzal è molto meno visitata fra le spiagge della Puerto de Libertad. Questa scintillante spiaggia di sabbia nera è un luogo ideale per trascorrere pigramente la giornata. Ci sono un certo numero di buoni ristoranti che offrono piatti di mare deliziosi.

Costa Del Sol
Costa del Sol è la spiaggia più popolare tra i viaggiatori di fascia alta. Questa spiaggia di sabbia nera ha una bellezza naturale eccezionale. Le località balneari più costose possono essere trovate intorno a questa spiaggia.

Playa El Cuco
Playa El Cuco è una spiaggia che offre tutto ciò che una spiaggia di El Salvador è in grado di offrire. Questa spiaggia è una delle migliori in tutta El Salvador per il surf.

Playa San Diego
Playa San Diego si trova a sud di La Libertad. Questa spiaggia di sabbia bianca è il diamante tra le spiagge di sabbia nere di El Salvador. Diversamente dalla maggior parte delle spiagge di El Salvador, è meno ventosa. Quindi questa spiaggia non è buona per il surf.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...